Grande Fratello 12: Stallone di Cercola resta fuori e si dà fuoco

Truffato da un dirigente Mediaset che gli aveva assicurato l’ingresso nella Casa, dopo l’esclusione il folle gesto.

Darsi fuoco per non essere riusciti a entrare nella Casa del Grande Fratello 12. E’ quello che è accaduto ieri e Emilio Perrella, conosciuto come lo Stallone di Cercola. Sicuro di essere tra i 17 protagonisti del reality show per aver avuto una raccomandazione da un dirigente Mediaset, l’ex partecipante del reality di Italia Uno Tamarreidefuori dagli studi di Cinecittà – si è cosparso di benzina e poi si è dato fuoco.

Nei giorni scorsi, infatti, aveva scoperto che la raccomandazione era falsa. Tentando di contattare il dirigente Mediaset, gli era stato detto che quest’ultimo era morto per nascondere la truffa. Un raggiro fatto talmente bene che Emilio si era persino tatuato il simbolo dell’azienda di Cologno Monzese sul braccio.

Telefonate a vuoto. E poi la decisione di dire tutto a una tv locale napoletana, “Luna2″, compresa l’intenzione di fare un atto dimostrativo fuori dagli studi dove si stava svolgendo la prima puntata del GF12. Detto, fatto, Lo Stallone se l’è cavata con qualche ustione grazie al pronto intervento di alcune persone che avevano assistito alla scena.

Nel frattempo, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini conducevano in prima serata lo show con l’entrata nella casa dei concorrenti, le prime rivelazioni e sorprese, gli scherzi e quant’altro.

p.s.
Tutte le news sul Grande Fratello 12 su RealityShow

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com