Grande Fratello 12: nuovo concorrente Yassine Mokdad Mamaar di “Uomini e donne”

Ancora anticipazioni su quanto vedremo fra alcune ore al Grande Fratello 12: se la puntata sarà segnata dall’ingresso nella Casa dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, un altro momento topico della serata sarà l’ingresso di tre nuovi concorrenti.

Il nome di uno di questi è già stato rivelato: si tratta di Yassine Mokdad Mamaar, modello di origine egiziana con la passione per l’hip hop.

Il pubblico lo conosce già perché è stato ospite fisso a Uomini e donne come corteggiatore della tronista Valentina Riccardi.

Tutte le news sul Gf12 su Reality&Show.

Gli altri due concorrenti che entreranno stasera sono entrambi maschi e single: uno si chiama Franco e fa il massaggiatore (immagino che i risvolti pseudo hot della faccenda si sprecheranno nei prossimi giorni…) e l’altro Fabrizio, professione tatuatore.

Qui sotto alcune foto del nuovo concorrente Yassine Mokdad Mamaar ai tempi di Uomini e donne (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Boost 190 oggetto misterioso: trasforma la tua tv in 3D

Grande Fratello 12: Endemol venduta a Time Warner?

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media