Grande Fratello 12: Floriana Messina beccata con Minzolini, nel suo passato anche il Bunga Bunga

Floriana Messina è una delle concorrenti del Grande Fratello 12. Una che del suo passato ha parecchio da raccontare. Si è presentata nella Casa come una donna di grande cultura, Novella 2000 ha scoperto che a tempo perso fa la cubista, insieme a Guendalina Tavassi, e ha pubblicato alcune foto in cui la si vede in compagnia di Augusto Minzolini, direttore del Tg1. I due erano impegnati in una cena romantica.

Non sono pochi i siti che fanno “due più due”. Ovvero: se conosco un personaggio famoso, nella Casa del Gf ci entro senza problemi. Minzolini è oltretutto amico su Facebook della procace partecipante al reality. Un’amicizia che da virtuale si è trasformata in reale. E forse qualcosa di più.

La cenetta c’è stata prima dell’estate, in tempo dunque per ricevere un’eventuale raccomandazione. Sul fondoschiena ha un tatuaggio, femme fatale, e non si fa fatica e pensarla così. Studia Giurisprudenza, cita Schopenhauer, ma come dire: sotto la toga, niente?

Ai suoi piedi, a sentire lei, sarebbero caduto altri nomi importanti prima di Minzolini: da Stefano Ricucci al cognato di Gianfranco Fini. E pensare che proprio Floriana, in un’intervista, si era mostrata schifata dal mondo del Grande Fratello: “Sono programmi che hanno creato tanti personaggi inutili. Senza quella possibilità, sarebbero rimasti in casa a guardarla la tv invece che a farla”. Ora ne fa parte anche lei: “Non sono una ragazza da Bunga Bunga, ma di proposte ne ho ricevute”.

p.s.
Tutte le news sul Grande Fratello 12 sul blog RealityShow

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com