Grande Fratello 12: chi sono i concorrenti gay?

Grande Fratello 12 al via, dopo gli scoop del bunga bunga le prime confessioni hot: chi sono i concorrenti gay della casa? Scoprilo su Blogosfere Spettacoli

Non c’è Grande Fratello senza il suo lato hot tutto da scoprire: se da un lato le sempre mitiche docce fanno impazzire una considerevole fetta di pubblico, dall’altro i retroscena inediti sulla vita sessuale dei concorrenti stuzzicano la curiosità di chi non ha altro di meglio da fare.

Pertanto, ecco qualche scoop succoso tutto per voi: uno dei concorrenti maschi della casa è gay. Sarebbero due i candidati a confermare questa indiscrezione: uno è Filippo Pongiluppi, già noto alle cronache per essere stato fidanzato sette anni con Nicole Minetti. L’altro è il biologo Luca Di Tolla.

Passiamo però oltre: nella casa c’è una ragazza che ha vinto il concorso Miss Lesbica 2010.

Trattasi di Gaia Bruschini, che proprio nelle scorse ore ha confidato ai coinquilini Luca e Floriana di essere bisessuale: le sue due storie d’amore più importanti sono state infatti con un uomo e con una donna.

Infine uno scoop sul concorrente pugliese Danilo Novelli: sul web circolano le foto (vedi in testa al post) che lo ritraggono al fianco della trans Manila Gorio, una delle tante protagoniste del Bari-Gate e già fidanzata con Remo Nicolini, l’ex di Guendalina Tavassi.

Qui sotto le foto di alcuni concorrenti (clicca sulle immagini per ingrandirle).

p.s.
Tutte le news sul Grande Fratello 12 sul blog RealityShow. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com