Grande Fratello 12: Caterina svela il suo passato di violenza

Caterina in lacrime confessa che sua mamma veniva picchiata dal compagno. Floriana verso la nomination.

“Dopo la separazione dei miei, mia madre è stata tanti anni con un uomo che la picchiava. Vederla in quelle condizioni mi ha fatto male per lungo tempo, è un ricordo forte”. Caterina, una delle partecipanti al Grande Fratello 12, svela così – in diretta tv – il passato difficile che ha dovuto vivere in famiglia. 

Il discorso era stato aperto da Danilo, che aveva detto: “Non sopporto la violenza contro le donne. Vedo la donna troppo debole per poter pensare di farle del male”. La frase del barista di Bari è stata interrotta dalle lacrime di Cate. Il primo episodio degno di nota in questa edizione del GF12, dopo gli scoop delle riviste scandalistiche che, però, non avevo toccato i ragazzi dentro la Casa.

La rivelazione di Caterina mentre Floriana, amica di Minzolini, pare essere già verso la nomination. Sta antipatica a tutte le donne e non sta facendo bella figura neanche dal punto di vista culturale: “Socrate e Platone sono la stessa persona: ci metterei la mano sul fuoco“.

Naturalmente, poi, non possono mancare le prime simpatie tra i concorrenti. Pare che il rugbista romano Rudolf abbia già conquistato tutte le ragazze con il suo fisico. Tanto che Floriana  ha consigliato proprio a Caterina di farsi avanti: A Ilenia piace, ma lui non è interessato a lei. Avvicinati. Non importa se è fidanzato”. Vecchia storia, questa. I legami della vita reale, all’interno del Gf12, paiono non contare nulla.

p.s.
Tutte le news sul Grande Fratello 12 sul blog RealityShow.

Le schede (e foto) dei concorrenti:

Amedeo Aterrano

Chiara Giorgianni

Leone Guicciardini

Claudia Letizia

Caterina Siviero

Kiran Maccali

Mario Ermito

Floriana Messina

Ilenia Pastorelli

Luca Di Tolla

Valeria Molin Pradel

Rudolf Mernone

Sofia D’Altrui

Gaia Elide Bruschini

Filippo Pongiluppi

Adriana Peluso

Danilo Novelli

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com