Grande Fratello 12 ascolti: flop contro La Sirenetta

Il Grande Fratello 12 perde ascolti contro La Sirenetta: il declino del reality raccontato su Blogosfere Spettacoli

Neppure Walt Disney risparmia la sua furia implacabile contro la ciurma di Alessia Marcuzzi: la puntata del Grande Fratello 12 in onda la sera di Santo Stefano, che ha visto la comparsata di Barbara D’Urso fresca di ladri in casa, non è riuscita a superare in audience neppure l’ennesima replica de La Sirenetta.

Le quattro debacle consecutive contro lo show di Fiorello non sono state quindi un caso isolato nella storia della dodicesima edizione del reality, e la Endemol deve subire un ennesimo smacco. La Marcuzzi ha commentato così: “All’inizio ero un po’ preoccupata, ma il calo di ascolti è fisiologico. E’ successo anche lo scorso anno: all’inizio la gente fa fatica ad affezionarsi ai concorrenti“.

Tutte le news sul Gf12 su Reality&Show.

Cosa si inventeranno gli autori per le prossime puntate, allo scopo di risollevare un minimo questa situazione? Si accettano scommesse, anche se Alessia Marcuzzi ha lanciato un piccolo indizio: “Nascerà una storia tra due concorrenti che non sanno ancora di piacersi“. Ringraziando il cielo sono una donna, altrimenti un principio di orchite non me lo avrebbe tolto nessuno.

Leggi anche:

Grande Fratello 12: Ilenia Pastorelli rifatta, le foto

Grande Fratello 12: Vito è gay, coming out lunedì prossimo

Grande Fratello 12 e Isola dei Famosi: scontro diretto al martedì?

Qui sotto alcune foto dei concorrenti del Grande Fratello 12 (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com