Grande Fratello 12: ascolti bassi anche senza Fiorello

Grande Fratello 12, ascolti sempre più in calo: dopo la fine dello show di Fiorello il pubblico ha scelto ancora Raiuno e la fiction “Preferisco il Paradiso”

La puntata del Grande Fratello 12 in onda ieri sera, nonostante il ritorno di Guendalina Tavassi, i tre nuovi concorrenti e l’improvvisata di Giucas Casella (mica pizza e fichi), è stata seguita da 3.635.000 spettatori.

I dati Auditel di oggi non perdonano nuovamente il reality di Canale 5, che ancora una volta viene doppiato dalla diretta concorrenza di Rai Uno: solo che questa volta non c’è lo show di Fiorello a battersi nello scontro diretto, ma la replica di una fiction con Gigi Proietti, intitolata Preferisco il Paradiso.

Per lo show guidato da Alessia Marcuzzi la caduta libera appare sempre più vertiginosa: cosa potranno inventarsi gli autori per cambiare le cose?

Tutte le news sul Gf12 su Reality&Show.

La fiction Preferisco il Paradiso ha totalizzato circa 5.5 milioni di telespettatori, e trattandosi di una replica c’è da pensare che la gente piuttosto che vedere ancora il Gf sarebbe disposta a tutto. Anche a premere il tasto rosso del telecomando e passare finalmente un lunedì sera come si deve.

Qui sotto alcune foto dei concorrenti del Grande Fratello (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com