Grande Fratello 12 anticipazioni: chi sono i concorrenti?

Svelati in anteprima i nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello 12. Nel frattempo la Casa più spiata d’Italia diventa anche set di un film. Scopri tutti i retroscena su Blogosfere Spettacoli

Finalmente qualche notizia sul Grande Fratello che non riguarda solo aspiranti soubrette che dopo (non) aver trovato l’amore a Uomini e donne non sanno più che fare della loro vita.

La Casa più spiata d’Italia, in attesa della partenza ufficiale del Grande Fratello 12, è diventata set del prossimo film di Matteo Garrone (il regista di Gomorra, per capirci): alcune scene di Big house, prodotto da Fandango e girato fra Roma e Napoli con protagonista Claudia Gerini, saranno girate proprio negli studi di Cinecittà. “Prima della fine della scorsa edizione, Matteo Garrone aveva chiesto di usare le scene originali del Gf per il suo racconto”, ha spiegato Andrea Palazzo, capo degli autori del reality.

Ecco i nomi dei concorrenti del Grande Fratello 12.

I concorrenti in tutto saranno sedici, e si contenderanno il montepremi nel corso di 27 (aaaargh!, ndr) puntate.

Secondo indiscrezioni ecco alcuni nomi: il fiorentino Leone Guicciardini, professione barista e discendente del letterato del ‘400 Francesco Guicciardini; la salernitana Adriana Peluso, quasi ex concorrente di Miss Italia (nel senso che nel 2009 ha mancato per un soffio la finale, scandali hot a parte); un ragazzo pugliese di nome Danilo, che ha vissuto in una comunità religiosa dopo aver commesso un reato a 12 anni; Mario Ermito, professione modello (e ti pareva, ndr); Claudia Letizia, già concorrente del reality show di Sky Lady Burlesque; Kirian, un principe indiano in cerca di una moglie (ma non come George Leonard, questo pare lo sia veramente); Luca di Tolla, che ha alle spalle un ricco curriculum di comparsate televisive.

In attesa degli ultimi spiragli di countdown, ecco le foto di alcuni concorrenti del Grande Fratello 12 (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media