Grande Fratello 11, vince Andrea Cocco

Andrea Cocco è il vincitore del Grande Fratello 11. Completano il podio Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta e Jimmy Barba. Cosa è rimasto di questa edizione? Segui Blogosfere Spettacoli

Toh. Cosa vi avevo detto io? Ormai certe trasmissioni non le si dovrebbe più nemmeno guardare, tanto sono diventate più prevedibili delle commedie romantiche americane (sapete, quelle che comunque vada finiscono con lui&lei che si danno il primo bacio…).

 ….e invece no. Una non fa in tempo a bullarsi di saperla più lunga degli altri, che gli autori (o i televotanti, o tutti e due) la fregano. E fu così che Andrea Cocco vinse il Grande Fratello 11. Bah. Capisco che essere mollati in diretta tv non faccia piacere, e che iniziare una storia d’amore con una ragazza a sua volta mollata in diretta tv sappia un po’ di aria fritta….

Fatto sta che il bell’Andrea si porta a casa il montepremi.

 Completano il podio Jimmy Barba (quarto classificato… e te credo, quasi nessuno si era accorto della sua esistenza), Margherita Zanatta (posizione numero tre) e Ferdinando Giordano (arrivato secondo).

Comunque sia, dopo sei mesi di agonia possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo: ecco un fotoracconto in perfetto stile come eravamo.

In principio (foto numero 1) fu un annunciato gigolò.

Tale Giuliano, rivelatosi una sola (cit. Alfonso Signorini) capace solo di litigare e far litigare i coinquilini. Insomma, il concorrente rivelazione dell’anno è stupefacente quanto la verginità di Alberto Baiocco.

In secundis (foto numero 2) un’altra sola: l’annunciata strafiga dell’edizione 11 Norma Silvestri è stata brutalmente cacciata fuori dopo la prima doccia. Così che i sexy scandali dell’anno sono toccati tutti in sorte a Guendalina Tavassi, che con rispetto parlando non ha proprio l’aria della playmate.

A seguire il festival della bestemmia (foto numero 3). Record dei record, ben tre espulsi in una sola serata, fra cui spicca – insieme a Matteo Casnici e Pietro Titone – il ripescato&silurato Massimo Scattarella. Un festival una tantum, su cui si è poi chiuso un occhio per evitare l’ecatombe anticipata.

Quarta posizione (foto numero 4) per Nanto, colui che fece rivoltare nella tomba il Maestro Manzi e non contento ha scatenato intorno a sé un movimento che neanche il Dottor Bollore di Grey’s anatomy. Il mio collega Paolo Siciliano ha perfettamente riassunto quello che penso di lui sul suo blog Teledicoio.

Last but non the least (foto numero 5, e qui chiudo per decenza), qualcosa che non si era mai visto nella storia del reality italiano: la conduttrice gravida.

Qui sotto le immagini di cui sopra (clicca sulle foto per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Star Academy, il nuovo X Factor: video-anteprima assoluta!

Kick-Ass: il film sui supereroi “realistici”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media