Grande Fratello 11, televoto sospeso per la bestemmia di Pietro (o così pare)

Prima di accingermi a scrivere questo post ho formulato il seguente pensiero: non vorrei proprio essere nei panni di quei sei poveracci che domani sera entreranno nella Casa. I nuovi concorrenti, fra i quali uno scelto dal casting online, si troveranno nel mezzo del ciclone Stoppaltelevoto provocato – fra gli altri – dal signore della foto qui sopra (tal Pietro Titone).

Poi – da brava non-spettatrice del Grande Fratello – cerco di documentarmi. E su scopro che sì, la Marcuzzi spiegherà perché il televoto è stato sospeso, ma ci sarà anche tempo per parlare del triangolo Davide – Rosa – Olivia. Quindi le bestemmie multiple non sono poi così importanti a fronte dell’orgasmica vita pseudo – amorosa dei concorrenti.

Dopo le reazioni che ognuno dei tre ha avuto avranno occasione per un ulteriore confronto, recita un comunicato del Gf. Wow, non sto più nella pelle.

Ma soprattutto: non vorrei essere nei panni del caro Pitbull, rientrato dalla finestra giusto in tempo per ripararsi da cotanto uragano. Sarebbe un colpaccio se la Marcuzzi gli dicesse con aria sognante: Scusa Massimo, abbiamo scherzato… devi abbandonare la Casa.

Alla fine dei conti nei panni di me stessa ci sto bene. Ergo, convenite con me sul fatto che (1) il polverone mediatico aumenterà l’audience della puntata di domani (e forse anche la tiratura di Avvenire) e soprattutto che (2) nella puntata di domani non accadrà assolutamente nulla?

Qui sotto le foto di alcuni concorrenti (clicca sulle immagini per ingrandirle).


Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com