Grande Fratello 11, i provini con Veronica Ciardi e Mauro Marin (che parla della sua schizofrenia)

Al via gli open cast per il Grande Fratello 11, che tornerà su Canale 5 il prossimo autunno e ancora una volta (la sesta, per la precisione) avrà al timone Alessia Marcuzzi.

I provini si terranno a Riccione (@Discoteca Cocoricò, venerdì 23 e sabato 24 luglio) e Salerno (@Grand Hotel Salerno, venerdì 30 e sabato 31 luglio), mentre sul sito ufficiale del programma si possono conoscere le date dei prossimi casting. E la tappa di Riccione avrà due ospiti d'eccezione: il vincitore Mauro Marin e la sexy Veronica Ciardi.

E proprio il vincitore del Grande fratello 10 ha raccontato un dettaglio (quasi) inedito della sua vita: Mauro soffre del disturbo bipolare, una forma di schizofrenia, e mentre faceva i provini era domiciliato in ospedale.

Si tratta di una notizia già sentita e passata quasi in sordina (ne aveva parlato in un'intervista il concorrente Davide Vallicelli), ma che ora Mauro racconta in un libro, dal titolo C'è una cosa che non vi ho detto, di cui il settimanale Chi ne ha pubblicato alcuni stralci.

Questo un passaggio delle parole di Mauro: «Ammetto che la camicia di forza non mi è mai piaciuta. Ricordo che quando mi legavano nel letto di contenzione, non sentivo più il sangue che circolava nelle vene».

La Endemol ha dichiarato di essere stata al corrente di tutto fin dall'inizio. Così si legge in un comunicato: «Come tutti sanno, la produzione sottopone tutti i concorrenti del Grande Fratello a una serie di provini, visite mediche e incontri con psicologi. Solo se i ragazzi superano tutti questi controlli hanno la possibilità di prendere parte al reality. Così è stato anche per Mauro Marin: il suo percorso, tra provini, visite e test, è stato uguale a quello di tutti gli altri concorrenti e alla fine, come loro, è risultato idoneo».

Qui sotto alcune foto degli ex concorrenti del Grande Fratello (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com