Grande Fratello 11, i provini con Veronica Ciardi e Mauro Marin (che parla della sua schizofrenia)

Al via gli open cast per il Grande Fratello 11, che tornerà su Canale 5 il prossimo autunno e ancora una volta (la sesta, per la precisione) avrà al timone Alessia Marcuzzi.

I provini si terranno a Riccione (@Discoteca Cocoricò, venerdì 23 e sabato 24 luglio) e Salerno (@Grand Hotel Salerno, venerdì 30 e sabato 31 luglio), mentre sul sito ufficiale del programma si possono conoscere le date dei prossimi casting.

E la tappa di Riccione avrà due ospiti d'eccezione: il vincitore Mauro Marin e la sexy Veronica Ciardi.

E proprio il vincitore del Grande fratello 10 ha raccontato un dettaglio (quasi) inedito della sua vita: Mauro soffre del disturbo bipolare, una forma di schizofrenia, e mentre faceva i provini era domiciliato in ospedale.

Si tratta di una notizia già sentita e passata quasi in sordina (ne aveva parlato in un'intervista il concorrente Davide Vallicelli), ma che ora Mauro racconta in un libro, dal titolo C'è una cosa che non vi ho detto, di cui il settimanale Chi ne ha pubblicato alcuni stralci.

Questo un passaggio delle parole di Mauro: «Ammetto che la camicia di forza non mi è mai piaciuta. Ricordo che quando mi legavano nel letto di contenzione, non sentivo più il sangue che circolava nelle vene».

La Endemol ha dichiarato di essere stata al corrente di tutto fin dall'inizio. Così si legge in un comunicato: «Come tutti sanno, la produzione sottopone tutti i concorrenti del Grande Fratello a una serie di provini, visite mediche e incontri con psicologi.

Solo se i ragazzi superano tutti questi controlli hanno la possibilità di prendere parte al reality. Così è stato anche per Mauro Marin: il suo percorso, tra provini, visite e test, è stato uguale a quello di tutti gli altri concorrenti e alla fine, come loro, è risultato idoneo».

Qui sotto alcune foto degli ex concorrenti del Grande Fratello (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kate Moss, Paris Hilton, Lindsay Lohan: quando la delinquenza paga

Il Tg1 colpisce ancora: dalla P3 spariscono i nomi di Verdini e Dell’Utri (e di Cesare)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media