Grande Fratello 10, terza puntata: Gabriele Belli fa outing ed esce Daniela Caneo

All'indomani della sua eliminazione dalla terza puntata del Gf 10Daniela Caneo si racconta a Barimia e parla di "un'esperienza non di spettacolo ma di vita, alternata da momenti di sconforto, di rapporti non facili da condividere e da una forte nostalgia per la sua vita di moglie e di madre".

Il Grande Fratello pone "una condizione di vita e di convivenza forzata nel senso che un gruppo di persone sconosciute improvvisamente si ritrovano a condividere intere giornate tra le diversità di ogni singolo soggetto ed è ovvio che non sempre questo esperimento riesce". Daniela, infatti, parla di falsità tra i ragazzi e parlerà quando tutto sarà finito.

Intanto, segnala Reality&Show, la fiction Un Medico in Famiglia ha superato il Gf che su Canale 5 ha ottenuto una media di 5.381.000 spettatori (24,24%).

Ampio spazio nella puntata è stato dato all'outing di Gabriele Belli che ha svelato ai suoi coinquilini la parte finale del suo percorso di vita. Sempre a proposito di outing la sorella di Maicol in un'intervista a Visto ha rivelato che il padre è venuto a sapere dell'omosessualità del figlio solo tramite il reality.

I nuovi nominati dagli inquilini della casa di Cinecittà sono la pugliese Sabrina e la milanese Cristina. Alberto infatti ha potuto salvare Mara, finita in nomination, dal televoto.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kate Hudson commenta: “Botox? Parliamone di meno ed usiamone di più!”

E’ Verissimo, L’Italia (sul Due) si merita un Minzolini

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media