Grande Fratello 10, terza puntata: Gabriele Belli fa outing ed esce Daniela Caneo

All'indomani della sua eliminazione dalla terza puntata del Gf 10Daniela Caneo si racconta a Barimia e parla di "un'esperienza non di spettacolo ma di vita, alternata da momenti di sconforto, di rapporti non facili da condividere e da una forte nostalgia per la sua vita di moglie e di madre".

Il Grande Fratello pone "una condizione di vita e di convivenza forzata nel senso che un gruppo di persone sconosciute improvvisamente si ritrovano a condividere intere giornate tra le diversità di ogni singolo soggetto ed è ovvio che non sempre questo esperimento riesce". Daniela, infatti, parla di falsità tra i ragazzi e parlerà quando tutto sarà finito.

Intanto, segnala Reality&Show, la fiction Un Medico in Famiglia ha superato il Gf che su Canale 5 ha ottenuto una media di 5.381.000 spettatori (24,24%).

Ampio spazio nella puntata è stato dato all'outing di Gabriele Belli che ha svelato ai suoi coinquilini la parte finale del suo percorso di vita. Sempre a proposito di outing la sorella di Maicol in un'intervista a Visto ha rivelato che il padre è venuto a sapere dell'omosessualità del figlio solo tramite il reality.

I nuovi nominati dagli inquilini della casa di Cinecittà sono la pugliese Sabrina e la milanese Cristina. Alberto infatti ha potuto salvare Mara, finita in nomination, dal televoto.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com