Grande Fratello 10: Mauro Marin, su Facebook quota 300.000 fan. Tutti schierati contro Maicol

Ormai sembra chiaro: è il popolo di Facebook a decidere le sorti del Grande Fratello 10. La vittoria di Mauro Marin appare ormai scontata, dopo che il salumiere ha superato indenne gli ultimi televoti: la sua pagina fan ha raggiunto nei giorni scorsi i 300.000 iscritti (310.480, per essere precisi), e gli amministratori – come potete vedere anche dalla foto qui sopra – indicano ai sostenitori verso chi indirizzare il proprio voto.

Se le vittime della scorsa puntata sono state Veronica e Carmen, pare proprio che la prossima settimana toccherà a Maicol Berti: il nome del ferrarese, accanto al numero per inviare gli sms, è in bella mostra nell'immagine principale della pagina del popolare social network.

A fronte di tutto ciò, qualche giorno era insorta l'Arcigay, accusando di discriminazione nei confronti di Maicol: in realtà, è più probabile che il voto di massa contro Maicol sia stato deciso perché è sempre stato uno dei preferiti del pubblico, e nella scorsa puntata ha mostrato apertamente un forte risentimento contro Mauro.

Gli altri due nominati della settimana, oltre a Mauro e Maicol (che ha appena 39.000 fan su Facebook), sono Alberto Baiocco e Cristina Pignataro.

La puntata di lunedì 1 marzo è la semifinale del Grande Fratello 10, in cui si sapranno i nomi dei concorrenti che accederanno alla finale di lunedì 8, Festa della donna.

Qui sotto alcune foto di Mauro (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi Day Time 26 febbraio: Carlo Capponi e Den Harrow lasciano Wild Cane Cay

Nel Tg1 la censura non basta più, ora si cambia direttamente la realtà: David Mills viene “assolto” da Minzolini

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media