Grande Fratello 10: escono Sabrina e Davide, nominati Tullio, Camila e Cristina. Mauro Marin bisex e neonazista?

Una serata all'insegna delle lacrime: così si può descrivere la quarta puntata del Grande Fratello 10.
Ecco in sintesi quanto accaduto: Sabrina Passante viene eliminata e riceve una proposta di matrimonio; Maicol Berti parla al telefono con il padre, a cui non aveva mai detto apertamente di essere gay, e l'uomo gli dice «sono molto orgoglioso di te, sei il figlio maschio che ho sempre voluto»; Carmen Andolina riceve un videomessaggio dal fratello Antonio; Davide Vallicelli è a sorpresa il secondo eliminato della serata, ed esce fra le lacrime dei coinquilini.

Si chiude così uno dei tre triangoli amorosi di questa edizione: Davide-Diletta-Tullio. Davide era in ballottaggio con Tullio Tomasino e Giorgio Ronchini. A Diletta Franceschetti viene chiesto di salvare uno dei tre, e lei tra le lacrime sceglie Tullio. Il ragazzo verrà poi mandato in nomination insieme a Camila Sant'Ana e Cristina Pignataro.
Restano dunque il trio Alberto-Mara-Carmela (ma lui non era casto?) e Massimo-Mauro-Veronica. E a proposito di Mauro

il salumiere veneto fa sempre più parlare di sé. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del presunto scoop di Striscia la notizia: non solo Mauro avrebbe confidato a Mara che i suoi comportamenti aggressivi sono concordati con gli autori, ma il ragazzo sarebbe vicino a gruppi di destra filo-nazista.

Nei giorni scorsi si era infatti parlato di Mauro come il batterista degli Zetazeroalfa, una rock band legata all'estrema destra: ma Gianluca Iannone, leader del gruppo, ha smentito la notizia proprio a noi di Blogosfere. Il vero batterista si chiama Atom Takemura, e l'equivoco è stato generato dalla sua somiglianza con Mauro.

E la sua presunta bisessualità? Solo uno scherzo ai danni di George Leonard, come spiega Alessia a fine serata.

Qui sotto troviamo alcune foto della puntata di ieri (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com