Grande Fratello 10: entrato il trans Gabriele Belli. Nominate Carmela, Diletta e Daniela. E tra Mauro e George è quasi rissa

Nel bene o nel male, è destinato a far parlare molto di sé. Gabriele Belli, transessuale romano residente da anni a Milano, è da ieri sera un concorrente del Grande Fratello 10.

Un ingresso delicato, che attraversa varie fasi nel corso della puntata.

Prima in studio, girato di spalle e immerso nella penombra, parla con Alessia Marcuzzi per un paio di minuti: vuole entrare per far conoscere di più la realtà degli Ftm, vuole parlare di sé agli altri concorrenti «nei giusti modi e nei giusti tempi», e naturalmentevuole vincere. Poi nel corridoio, dove rivela finalmente il suo volto al pubblico (che già lo conosceva grazie allo scoop di Davide Maggio).
Infine l'entrata e il primo stop in confessionale, dove Alessia gli mostra una foto di Elettra, la ragazza che Gabriele era fino ad alcuni anni fa e «che porterò sempre con me».

Ma Gabriele non è la sola new entry della puntata. Insieme a lui due nuovi concorrenti: Veronica Ciardi, maestra d'asilo romana,e il salumiere veneto Mauro Marin, che a poche ore dall'ingresso arriva quasi alle mani con George Leonard.

Dopo i turbamenti e l'indecisione dei primi giorni, Sabrina e Daniela scelgono di proseguire il gioco, tra i malumori dei compagni di avventura: l'imprenditrice sarda viene nominata insieme a Diletta e Carmela.

A rischio anche Mara, salvata in extremis da Maicol (il preferito del pubblico).

Qui sotto le foto dei nuovi concorrenti (clicca sulle immagini per ingrandirle).
0 Post correlati Nevruz, Nathalie e Davide: i finalisti di ‘X-Factor 4’ X-Factor 4, in semifinale gli inediti di Nevruz, Nathalie, Davide e Kymera e l’omaggio a Gianni Morandi Vieni via con me: nella seconda puntata ospiti Fini e Bersani (forse) e Luciano Ligabue Pamela Anderson al Chiambretti Night: «Obama, legalizza la droga»

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Un nuovo vivaio per Zelig e Colorado Cafè. Salvo Spoto lancia “L’ape che ride”, fabbrica itinerante della comicità

Harry Potter nudo: Daniel Radcliffe senza veli in una scena de ‘I doni della morte’, nelle sale a novembre 2010

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media