Grande Fratello 10: eliminate Veronica Ciardi e Carmen Andolina. Mauro Marin supera due televoti

Doppia eliminazione nella puntata di ieri del Grande Fratello 10: a due settimane dalla fine (l'ultima puntata è prevista per lunedì 8 marzo), escono dalla casa Veronica Ciardi e Carmen Andolina.
L'annuncio della prima eliminazione arriva ben oltre le 23, preceduto da due lunghi momenti che si ripetono ormai in ogni puntata: in primo luogo, l'ennesima lite di tutto il cast contro Mauro Marin (in nomination contro Veronica) e dal filmato della violenta discussione dei giorni scorsi. In seconda battuta, l'incontro tra Carmela e George: la catanese, eliminata lunedì scorso, riabbraccia il suo Principe che si sottopone anche alla macchina della verità.

Cosa accadrà ora alla ragazza più discussa del reality, con un passato da sexy cubista e che ha sedotto ben quattro uomini e una donna?

Il tormentato rapporto con Massimo Scattarella sembra ormai al capolinea, mentre si vedrà come proseguirà il rapporto con la coniglietta Sarah Nile: dopo il primo bacio la notte di Capodannoe i sospetti su un amore lesbo (complice l'intervista alla pornostar Laura Perego), Sarah ha dichiarato che è solo un'amicizia. Ci sarà da crederle?

Inarrestabile la corsa alla finale di Mauro Marin, che dopo il televoto contro Veronica supera anche quello contro Carmen, improvvisato in vista della seconda eliminazione (le ragazze hanno dovuto candidare al televoto un maschio, i ragazzi una femmina).

Qui sotto alcune foto della serata (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com