Grande Fratello 10: domani il chiarimento fra George e Carla. Entrano due nuovi concorrenti. Fine l’8 marzo?

E' trascorso il primo Natale del Grande Fratello, una giornata all'insegna delle forti passioni, in primis quella fra George Leonard e Carmela Gualtieri, ma anche il corteggiamento fra Mauro Marin e la coniglietta Sarah Nile. I primi due, sulla carta solo amici, si stanno lasciando andare a effusioni sempre più dubbie. I secondi, dopo i massaggi hot della scorsa settimana sono sempre più vicini. Ma sorge un dubbio: lui è il preferito del pubblico, lei è in nomination. Coincidenza?

Sembra invece tramontata la liaison fra Massimo e Veronica: in questi giorni la ragazza si sta avvicinando a Daniele Santoianni (anche lui in nomination).

Mentre circolano le voci sulla prosecuzione del reality fino all'8 marzo (e non 8 febbraio come annunciato in precedenza), nella puntata di domani entreranno due nuovi concorrenti, un uomo e una donna.

Ma il protagonista assoluto sarà ancora una volta George: dopo il processo a Mara Adriani e il confronto con l'ex amante Lenka, ci sarà per lui una nuova resa dei conti. Un videomessaggio della madre, pronta a dire la sua sugli atteggiamenti del Principe, e soprattutto una telefonata con Carla, la sua compagna e madre del figlio Dan. Staremo a vedere che succede: intanto ecco qualche foto (clicca per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com