Gran Galà del Calcio: gossip, curiosità e molto altro

La 7° edizione del Gran Galà del Calcio, presentata da Alessandro Cattelan, si è svolta al Megawatt di Milano.

La 7° edizione del Gran Galà del Calcio, presentata da Alessandro Cattelan, si è svolta al Megawatt di Milano.
Tante le stelle presenti sul red carpet da Leonardo Bonucci e Martina Maccari a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e, infine, Alessandro Betti e Marco D’Amore.

#GGDC17 tra sport, famiglia e celebrità

Il red carpet è stato calcato dai grandi protagonisti del nostro campionato e non solo. Gigi Buffon è arrivato insieme alla bellissima Ilaria D’Amico, accompagnati dai figli di lui, David Lee e Louis Thomas, avuti con Alena Seredova, e il figlio di lei avuto da una precedente relazione.

I flash della sala erano tutti per loro e la coppia non si è sottratta dal regalare sorrisi ai presenti.

Molte le domande poste al portiere sul futuro della Nazionale dopo l’esclusione dai Mondiali 2018, il quale ha annunciato: “Sono come un soldato arruolato, se la Nazionale mi chiamerà tra dieci anni io ci sarò sempre”.

La delusione per l’esclusione dell’Italia dai Mondiali 2018 è ancora viva ma il portiere è riuscito a riprendersi da questa delusione come racconta Ilaria D’Amico ai nostri microfoni. “Gigi è formidabile. Riesce ad andare giù con il cuore a pezzi e poi risalire e distribuire serenità a tutta la famiglia e ai compagni.

E’ un cuore grande e riesce a lasciarsi andare nel momento giusto per poi riprendere tutti i pezzi.”

Sul red carpet ha sfilato anche l’ex compagno di squadra di Buffon, Leonardo Bonucci, capitano del Milan, accompagnato dalla moglie Martina Maccari.

Amore, quello tra i due, sbocciato piano piano tanto che in una recente intervista la Maccari sul marito afferma “Non mi sembrava proprio il mio tipo. Poi invece, ai tempi del Bari abbiamo cominciato a convivere. Un anno di litigate, poi la Juve, il matrimonio, Lorenzo”. Una scommessa vinta in partenza dato che il loro matrimonio dura da più di cinque anni.

bonucci martina

Vip tifosi

Molti i vip tifosi presenti alla serata che hanno calcato il red carpet. Uno dei tanti è Alessandro Betti, attore e comico italiano, nonché tifosissimo del Milan. Proprio ai rossoneri servirebbe un po’ di comicità e verve di Betti per superare questo momento critico e ritornare ai tempi del Milan in cui giocava Gattuso.

alessandro betti

Presente alla serata Marco D’Amore, meglio conosciuto come Ciro Di Marzio. L’attore, della nota serie televisiva Gomorra, ai nostri microfoni dà dei consigli ai tifosi su come prepararsi al meglio per il grande match, Napoli-Juventus, di venerdì sera. Consigli che sicuramente verranno ascoltati dai tanti tifosi dato che Ciro Di Marzio è uno dei protagonisti più amati dalla serie.

In via eccezionale le nuove puntate di Gomorra, potranno essere viste su Sky on Demand venerdì mattina così che i partenopei potranno godersi la partita senza che, i non tifosi, spoilerino le avvincenti puntate della serie.

Marco D'Amore

#GGDC17 i look del red carpet

Non potevano mancare i look da red carpet. Calciatori, Vip, wags, ognuno ha affascinato per il loro look particolare e spesso anche stravagante.

Ilaria D’Amico, di un eleganza raffinata, indossava una jumpsuit monospalla, ma si sa, l’outfit della giornalista è sempre stato impeccabile nei vari eventi mondani.

ilaria

Dani Alves, ex Juventus, si è presentato con un outfit scintillante. Come sempre il brasiliano è riuscito a farsi notare, e questa volta non per le sue doti calcistiche.

dani alves

Anche i calciatori della Juventus, Gianluigi Buffon, Alex Sandro, Miralem Pjanic e Paulo Dybala, erano impeccabili nel loro completo.

juventus

La serata è andata avanti tra musica, luci da discoteca, tavola imbandita e molti sorrisi da parte dei presenti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Natale: decorare casa in anticipo rende felici, ecco perché

Oroscopo: ogni segno zodiacale ha la sua pizza perfetta

Leggi anche
  • simboli contro violenza donneDalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

    Dalle scarpe rosse alle panchine che colorano le piazze: ecco quali sono tutti i simboli più conosciuti contro la violenza sulle donne.

  • cosa significa demigirlCosa significa Demigirl e perché è importante saperlo

    Cosa significa essere Demigirl: la definizione e l’importanza di saper distinguere l’identità di genere dall’orientamento sessuale di una persona.

  • Giampiero Galeazzi malattiaGiampiero Galeazzi malato da tempo: “Non ho il Parkinson, ma il diabete”

    “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.

  • venezia top ginnastica ragazze 2Venezia, top di ginnastica vietato alle ragazze: “Distraggono i maschi”

    A Venezia ha fatto molto discutere la decisione di un’insegnante che ha vietato alle ragazze di indossare il top sportivo durante l’ora di ginnastica.

Contents.media