Grammy Awards 2013 nomination: Justin Bieber è il grande escluso

Va sempre peggio per Justin Bieber.

Il celebre cantante e (ex?) fidanzato di Selena Gomez non riesce a imporsi all’attenzione della critica e questa mancata incoronazione lo fa soffrire. 

È facile per un artista come Bieber, attorniato da uno stuolo urlante di ragazzine che si agitano a ogni minimo movimento del corpo del loro idolo, perdere l’equilibrata considerazione di sé e dimenticare il proprio posto nella scala evolutiva della musica.

Perché sì, va bene l’ispirazione e tutto, ma le sue son sempre canzonette usa e getta, bisogna tenere il tutto in prospettiva.

Invece sta facendo molto scalpore l’esclusione del beniamino dei teenager dalle nomination dei Grammy Awards 2013, sopratutto per le parole di fuoco spese su Twitter dal suo manager Scott Braun, che qui riportiamo tradotte:

Questa volta non ci saranno discorsi saggi, nessuna scusa. Io sono in disaccordo totale. Il ragazzo se lo meritava. Comitato dei Grammy, questa volta avete perso un’occasione.

Abbiamo avuto un album di enorme successo, un tour interamente sould out, abbiamo conquistato tante persone…questa volta si è meritato di essere riconosciuto e non ho davvero niente di gentile o positivo da dire sulla decisione: semplicemente non sono d’accordo.

Allora, per tutti i candidati…ve lo siete meritati. Avete lavorato duro e ve lo siete guadagnati. Solo che anche JB ha fatto lo stesso“.

Per intenderci, nelle categorie di interesse di Bieber troviamo gente come Kelly Clarkson, Maroon 5, Pink, The Black Keys e Taylor Swift: cosa ne pensate, sono così evidentemente più adatti di Justin?

LINK UTILI 

Justin Bieber e Selena Gomez news: crisi rottura o ritorno insieme 

Justin Bieber e Selena Gomez: è la modella Barbara Palvin la causa della rottura?

Justin Bieber nudo: foto rubata, falso o scandalo reale?  

Justin Bieber Twitter: foto e video rubati in realtà solo uno scherzo 

MTV Ema 2012 vincitori: Taylor Swift, Justin Bieber e One Direction 

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati: fine dell’amore

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com