Grammy Awards 2013 nomination: Justin Bieber è il grande escluso

Va sempre peggio per Justin Bieber.

Il celebre cantante e (ex?) fidanzato di Selena Gomez non riesce a imporsi all’attenzione della critica e questa mancata incoronazione lo fa soffrire. 

È facile per un artista come Bieber, attorniato da uno stuolo urlante di ragazzine che si agitano a ogni minimo movimento del corpo del loro idolo, perdere l’equilibrata considerazione di sé e dimenticare il proprio posto nella scala evolutiva della musica.

Perché sì, va bene l’ispirazione e tutto, ma le sue son sempre canzonette usa e getta, bisogna tenere il tutto in prospettiva.

Invece sta facendo molto scalpore l’esclusione del beniamino dei teenager dalle nomination dei Grammy Awards 2013, sopratutto per le parole di fuoco spese su Twitter dal suo manager Scott Braun, che qui riportiamo tradotte:

Questa volta non ci saranno discorsi saggi, nessuna scusa. Io sono in disaccordo totale.

Il ragazzo se lo meritava. Comitato dei Grammy, questa volta avete perso un’occasione.

Abbiamo avuto un album di enorme successo, un tour interamente sould out, abbiamo conquistato tante persone…questa volta si è meritato di essere riconosciuto e non ho davvero niente di gentile o positivo da dire sulla decisione: semplicemente non sono d’accordo.

Allora, per tutti i candidati…ve lo siete meritati. Avete lavorato duro e ve lo siete guadagnati. Solo che anche JB ha fatto lo stesso“.

Per intenderci, nelle categorie di interesse di Bieber troviamo gente come Kelly Clarkson, Maroon 5, Pink, The Black Keys e Taylor Swift: cosa ne pensate, sono così evidentemente più adatti di Justin?

LINK UTILI 

Justin Bieber e Selena Gomez news: crisi rottura o ritorno insieme 

Justin Bieber e Selena Gomez: è la modella Barbara Palvin la causa della rottura?

Justin Bieber nudo: foto rubata, falso o scandalo reale?  

Justin Bieber Twitter: foto e video rubati in realtà solo uno scherzo 

MTV Ema 2012 vincitori: Taylor Swift, Justin Bieber e One Direction 

Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati: fine dell’amore

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com