Gordon Ramsay, Hotel da Incubo: la nuova avventura del celebre chef

Sulla falsariga di Cucine da Incubo arriva la nuovissima serie che vede lo chef britannico alle prese con il salvataggio di hotel sull’orlo del fallimento.

Continua il successo televisivo di Gordon Ramsay, un’icona della cucina mondiale, che abbiamo cominciato a conoscere per la sua schiettezza e irruenza nei tanti programmi che lo vedono protagonista.

Da Hell’s Kitchen a The F World, da Masterchef USA a Cucine da Incubo, Gordon Ramsay non si ferma davanti a nulla e questa volta si accinge a salvare dalla chiusura alcuni improponibili hotel, motel e bed&breakfast americani.

Con il solito piglio deciso e a volte arrogante che lo caratterizza, vedremo lo chef pluristellato alle prese con proprietari e dipendenti di strutture fatiscenti e poco redditizie, scontrandosi con loro e cercando di convincerli a migliorare la loro attività.

Come per Cucine da Incubo, anche in Hotel da Incubo, si imbatterà in camere piene di muffa, sporcizia, mala gestione e staff lassista riuscendo a trasformarle in location dagli standard accettabili a livello internazionale.

L’appuntamento è per ogni martedì alle 23.05Su Real Time (digitale terrestre canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31).

Per ventidue puntate, ne vedremo delle belle, in attesa della seconda serie già confermata dalla Fox.

Guardate il trailer americano.

Link utili

Cucine da Incubo: Real Time, Gordon Ramsay, Rocco Siffredi e la “potato passion”

Gordon Ramsay: inforgrafica con tutti i flop dello chef di Hell’s Kitchen

Cucine da incubo, su Real Time la quinta stagione

Gordon Ramsay: la ricetta del filetto alla Wellington

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com