Notizie.it logo

Goffredo Cerza: chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti

Goffredo Cerza

Tra il pubblico di Sanremo, la bella Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle. Al suo fianco un maschietto sconosciuto. Di chi si tratta?

La bella Aurora Ramazzotti è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Si dice sempre più orgogliosa di mamma Michelle e come lei, anche Aurora, leva 1996, ha tante sorprese da raccontarci. Tra queste non poteva passare inosservato il maschietto che ultimamene è sempre al suo fianco. Si tratta di Goffredo Cerza, la dolce metà di Auri. Conosciutissimo in famiglia, non manca mai agli eventi più importanti e speciali.

Chi è Goffredo Cerza

Tra XFactor e social, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, è una vera diva. L’autoironia l’ha ereditata dalla mamma, la passione per il canto e la musica dal papà. Oggi è felicemente innamorata, Cupido l’ha colpita nel cuore e sembra convinta del suo amore. Ma chi è la sua dolce metà? Si chiama Goffredo Cerza e i fan della Ramazzotti lo conosceranno bene. I due pubblicano moltissime foto insieme: sono dolcissimi e molto uniti. Si sono fidanzati da un anno, mamma Michelle e papà Eros sembrano entusiasti: ormai è uno di famiglia!

Il ragazzo, fisico da atleta e amante della palestra, studia ingegneria a Londra.

Lui e Aurora sembrano molto affiatati. Sono complici e in sintonia. “E’ vero che ho poche esperienze, ma lui è la mia prima vera storia”, ha recentemente dichiarato la giovane presentatrice del daily di XFactor. Dopo una calda estate trascorsa tra Mykonos e Bali, la loro passione non teme il freddo clima invernale. Il loro amore non demorde, al contrario, sembrano sempre più uniti. “Trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima”, ha infatti dichiarato la Ramazzotti.

Com’è Goffredo? Purtroppo non ci è dato a sapere con certezza: sembra un ragazzo serio e discreto, forse meno abituato a stare sotto i riflettori. Eppure le foto che anche lui ama pubblicare sui social confermano a pieno il loro amore così solido e sincero. I due si sono conosciuti proprio nella capitale inglese, dove Cerza si è trasferito per motivi di studio: romano di nascita, londinese d’adozione.

Pare che la loro relazione sia iniziata lo scorso autunno, ma solo nel marzo seguente sono usciti allo scoperto, alimentando la curiosità pazza di fan, paparazzi e riflettori. Il bel ragazzo ha conquistato il cuore di Aurora… Ma anche di mamma Michelle! “Casa è dovunque io sia con te”, è la dedica profonda rivolta a Goffredo. A pronunciarla, naturalmente, è Aurora.

Goffredo Cerza

Nuovo amore dopo Edoardo Gori

Goffredo è entrato nella vita di Aurora dopo mesi di solitudine. E’ lui ad averle riportato il sorriso dopo la rottura con il precedente fidanzato, Edoardo Gori. La presentazione in famiglia è avvenuta presto e in un’occasione speciale: la festa di compleanno dei 40 anni di mamma Michelle. E il benestare più importante, quello della Hunziker, non è tardato ad arrivare: “Ha la faccia da innamorata, ormai la conosco. È serena e va bene così, per il resto sono solo fatti suoi”, ha dolcemente dichiarato.

Insomma Goffredo ormai è membro ufficiale della famiglia allargata di Aurora. Il ragazzo sembra proprio bravo. E’ di buona famiglia, ambizioso e anche molto bello!

Goffredo Cerza
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche