Gli orologi del diavolo, anticipazioni 16 novembre: Marco catturato

Le anticipazioni de Gli orologi del diavolo, in onda lunedì 16 novembre, ci dicono che Marco Merani verrà catturato dal boss Aurelio.

Le anticipazioni della puntata del 16 novembre de Gli orologi del diavolo ci dicono che sarà un appuntamento imperdibile. Marco Merani, interpretato dal bravissimo Beppe Fiorello, verrà catturato dal boss Aurelio e si vedrà costretto a prendere decisioni molto importanti.

Gli orologi del diavolo: anticipazioni

La prossima puntata de Gli orologi del diavolo, in onda lunedì 16 novembre, si prospetta imperdibile. Le anticipazioni ci dicono che Marco Merani, interpretato da Beppe Fiorello, verrà catturato dal boss Aurelio. Nel corso del quinto episodio, il protagonista si troverà a gestire una situazione che si farà sempre più complicata. Da un lato ci sono i narcos e dell’altro le richieste della polizia.

Il boss regala a Marco un orologio molto costoso. Davanti a questo gesto, Merani lo caccia di casa perché non intende accettare nulla da lui. Ovviamente, Aurelio lo mette in guardia e lo invita a non compiere simili colpi di testa. La polizia italiana, nel frattempo, chiede a Marco di continuare a infiltrarsi tra i narcos, ma lui rifiuta: la sua priorità è far ripartire il cantiere. Merani, però, fa un’amara scoperta: un camorrista, alleato di Aurelio, sta esercitando delle pressioni su suo padre, già messo dal cancro contro il quale sta lottando.

Nel sesto episodio, Marco viene catturato da Aurelio ma riesce a convincerlo a non fargli del male. Rientrato nelle grazie del boss, Merani accetta un ultimo incarico. Suo padre, nel frattempo, peggiora e lui è costretto comunque ad imbarcarsi per portare a termine la missione. Come si concluderà la faccenda? L’appuntamento con Gli orologi del diavolo è per il 16 novembre.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com