Gli Easy Star All-Stars protestano a favore del Rototom: appuntamento live a Cesena il 18 e a Conegliano Veneto il 19

La più importante band reggae/dub al mondo, gli Easy Star All Stars, torna a far ballare l'Italia in due occasioni: mercoledì 18 novembre saranno a Cesena, presso il Vidia Club, e giovedì 19 novembre a Conegliano Veneto allo Zion Rock Club.

Dopo lo straordinario successo del tour estivo che ha attraversato l'intero Paese totalizzando oltre 50.000 spettatori, gli Easy Star All Stars ritornano per trascinare il loro pubblico in danze vorticose e travolgenti.

Sin dal debutto nel 2003 il gruppo si è imposto come una delle realtà reggae più forti al mondo, suonando in tutti i continenti e superando le 250.000 copie di album venduti.

Il loro segreto è presto spiegato: hanno fatto dell'originalità la loro carta vincente, riproponendo in chiave dub e reggae alcuni dei dischi più importanti della storia della musica.

Il loro lavoro più recente è "Easy Star's Lonely Hearts Dub Band" ed è stato presentato al pubblico nostrano proprio in occasione del tour estivo. Il disco arriva dopo "Until That Day" del 2008.
0 Post correlati Nevruz, Nathalie e Davide: i finalisti di ‘X-Factor 4’ Gianna Nannini, le foto incinta su Vanity Fair: ‘Ti chiamerò Penelope’ I Negramaro presentano “Casa 69”: report della conferenza stampa di presentazione X-Factor 4, in semifinale gli inediti di Nevruz, Nathalie, Davide e Kymera e l’omaggio a Gianni Morandi “

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com