Giusy Ferreri: esce oggi “Fotografie”, il nuovo album della star di X Factor. Ma chi ricorda il giallo sul video hard e le foto sexy?

Anticipato dalla cover di Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano, esce oggi il terzo album di Giusy Ferreri, l'ex cassiera dell'Esselunga classificata seconda alla prima edizione di X-Factor. Undici brani famosi rivisitati dall'artista, tra classici della musica italiana come Ciao amore ciao di Luigi Tenco e Con una rosa di Vinicio Capossela, e pezzi stranieri cantati in italiano, fra cui  Como quieres que te quieras di Rosario Flores e I Was Made to Love Magic di Nick Drake (la traduzione dei testi è a opera, ancora una volta, di Tiziano Ferro).

E' in cantiere anche un album di soli inediti, ma uscirà il prossimo anno.

Ma vi ricordate gli esordi? A suo tempo Giusy sbaragliò le classifiche con il singolo Non ti scordar mai di me, scritto da Tiziano Ferro, ma nonostante questo decise di non licenziarsi dal supermercato (lo ha fatto quest'estate, allo scadere dell'aspettativa). La cantante fece però notizia anche per un'altra ragione:un presunto video hard girato con il fidanzato di allora.

Entrambi però hanno smentito decisamente, sostenendo che la ragazza del filmato ha solo una vaga somiglianza con Giusy.

Artiste come Giusy e Noemi sono la prova che i talent show spesso premiano. E quest'anno chi la spunterà? Giusy sembra avere le idee chiare, come spiega in un'intervista al Corriere: «Marco per l'originalità, o Giuliano che ha una voce pazzesca».

Qui sotto qualche fotografia di Giusy (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mmm, la parola dell’anno…

Il video lesbo di Carmen Electra: ecco alcune foto tratte dal sex tape dell’ex bagnina di Baywatch

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media