Giuseppe Zeno infuriato: “Volevano vendere foto delle mie figlie”

Giuseppe Zeno infuriato: alcune fan volevano vendere foto delle figlie.

Giuseppe Zeno si è lasciato andare ad un duro sfogo. L’attore ha confessato che alcune fan hanno scattato delle foto alle sue figlie e hanno cercato di venderle ai giornali di gossip. Una vicenda a dir poco assurda, soprattutto per lui che ama la sua privacy e non ha mai mostrato il volto delle bambine sui social. 

Giuseppe Zeno: fan vogliono vendere foto delle figlie

Intervistato dal settimanale F, Giuseppe Zeno si è raccontato un po’, rivelando anche un aneddoto spiacevole di cui è stato vittima. Anche se estremamente riservato, negli ultimi tempi ha iniziato a postare sui social attimi di vita quotidiana. Sposato con l’attrice siciliana Margareth Madè, e papà di due bellissime bambine: Angelica di quattro anni e Beatrice di uno. E’ proprio in merito alle figlie, che gli è stato fatto un brutto sgambetto. Ha raccontato: 

“Di recente ero a Monopoli con Margareth e le piccole e alcune signore ci hanno fatto dei video, poi hanno contattato giornali di gossip per venderle. A che livello stiamo scendendo?”. 

Giuseppe Zeno: l’amore per le figlie

Giuseppe è rimasto sconvolto dal gesto e si è giustamente infuriato. Anche perché, lui non ha mai mostrato il viso delle bambine sui social e ci tiene moltissimo alla sua vita privata. Ha ammesso: 

“La gente mi chiede come stanno le bambine, allora io le mostro di spalle, ma il viso no. I minori vanno rispettati, anche se spesso non succede”. 

Zeno, protagonista di fiction di successo, non vuole in alcun modo che le sue figlie finiscano in pasto ai giornali o ai social. Sono bambini e, come tali, vanno rispettati. 

Giuseppe Zeno: dall’amore per le figlie al sogno di vita

Sposato con Margareth Madè dal 2016, con una cerimonia super blindata, Giuseppe ha un sogno. Qualche tempo fa, ha comprato alla moglie un modesto uliveto in Sicilia e il desiderio è quello di costruire qui un piccolo rifugio dove poter vivere immersi nella natura. E’ qui che entrambi sognano di far crescere le figlie. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com