Chi è Giulio Rubini: curiosità sul fratello di Chef Rubio

Chi è Giulio Rubini? Tutto quello che c'è da sapere sul fratello di Chef Rubio.

Giulio Rubini è un ex rugbista della Nazionale Italiana, nonché fratello del popolare Gabriele Rubini, ovvero Chef Rubio. Dopo aver smesso di dedicarsi al rugby in modo professionale, ha iniziato l’attività di personal trainer e preparatore atletico. Cosa sappiamo sul suo conto?

Giulio Rubini: chi è?

Classe 1987, Giulio Rubini è nato il 24 aprile a Frascati.

Appassionato di rugby fin da bambino, nel 2004 ha debuttato con il ruolo di utility back nel campionato di Serie A con la squadra della sua città di provenienza. La sua bravura gli ha concesso di farsi notare e, poco dopo, ha esordito in Nazionale con l’Under 18.

In seguito, Giulio è stato ingaggiato dal Parma, dove è rimasto per quattro stagioni consecutive riuscendo a conquistare diversi importanti titoli, come due Coppe Italia e una Supercoppa.

In questi anni, Rubini è approdato anche nella Nazionale maggiore, al tempo guidata da Nick Mallet.

Nella sua carriera, vanta anche una partita nella competizione rugbistica più nota al mondo, ovvero la Sei Nazioni. Prima del ritiro, avvenuto nel 2015, Rubini ha militato negli Aironi e, infine, nella S. S. Lazio. Dopo aver chiuso con il rugby professionale, Giulio ha iniziato a lavorare come fisioterapista e personal trainer. Dal 2017 è tra i componenti dello staff di preparazione atletica della Nazionale di rugby a 7 maschile dell’Italia.

Visualizza questo post su Instagram

Alla base della vita c è l’equilibrio…. Il corpo umano è regolato da omeostasi, la fisiologia si basa su equilibrio tra capacità e carico, la corretta alimentazione è data da un bilanciamento tra macronutrienti, anche a livello mentale abbiamo bisogno di equilibrio per vivere sereni. . “ ma il mio equilibrio è in cielo , come i sogni dei poeti , mai potrei viver come voi che avete sempre la certezza della terra sotto ai piedi…..” ( il funambolo – i ratti delle Sabina ) . . . . #equilibrio #omeostasi #slakeline #line #funambolo #funambol #Health #life #moveathink #move #eat #think #met #oveathibkproject #brain #mind #psychology #psiche #movement #training #squad #connettion #nutrition #food #method #nutritionist #health #healty #cho#help

Un post condiviso da Giulio Rubini ⒼⓇ (@giulio_rubini) in data: 25 Apr 2020 alle ore 11:33 PDT

Giulio Rubini: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Giulio non abbiamo molte informazioni. Sappiamo che ha un figlio di 5 anni che adora: il piccolo Gregorio.

Chef Rubio, che dopo il ritiro dalla tv si è stabilito a vivere vicino al fratello, è il padrino del battesimo del bambino.

Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 6 mila follower, Rubini condivide molti attimi della sua quotidianità, ma non ci sono foto ambigue che facciano pensare ad una compagna.

Visualizza questo post su Instagram

Best Moment with best partner 🌊 ☀️ . . . . . . . . . . . . . #mare #sea #sun #sunny #sunday #funday #son #father #fatherandson #wave #waves #onde #ondaanomala #training #trainer #coach #golden #goldenhour

Un post condiviso da Giulio Rubini ⒼⓇ (@giulio_rubini) in data: 26 Lug 2020 alle ore 6:02 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Alberto Tinarelli: curiosità sul futuro marito della Mantovani

Borotalco: quali sono i suoi sostituti naturali

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.