Giulio Berruti: tra amore, carriera e nuove sfide in Pechino Express

Scopriamo il mondo di Giulio Berruti, attore e medico, in gara a Pechino Express.

Un attore e un medico: la vita di Giulio Berruti

Giulio Berruti è un nome che risuona nel panorama dello spettacolo italiano. Non solo attore, ma anche medico e imprenditore, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel cuore del pubblico. Con la sua linea di skincare, ha dimostrato di avere un occhio attento non solo alla recitazione, ma anche al benessere e alla bellezza. La sua partecipazione a Pechino Express, in onda su Sky e Now, rappresenta una nuova sfida che affronta con entusiasmo, in coppia con Nicolò Maltese.

Un amore che resiste alla distanza

Fidanzato con la politica Maria Elena Boschi, Berruti ha condiviso con il Corriere della Sera i dettagli della loro relazione, che dura da cinque anni. “Lei è un grande dono che mi ha fatto la vita”, afferma con dolcezza. La distanza causata dalla partecipazione al reality non sembra aver intaccato il loro legame. “Maria Elena è una persona straordinaria, di cui ho una immensa stima. Mi supporta sempre, in tutte le mie scelte”, continua l’attore, sottolineando l’importanza del sostegno reciproco nella loro relazione.

La carriera di Giulio: tra medicina e recitazione

Giulio Berruti non è solo un volto noto della televisione, ma anche un professionista serio nel campo della medicina. La sua laurea in odontoiatria è il risultato di anni di impegno e sacrificio. “Ho faticato tantissimo per ottenere la mia laurea, ho fatto la specializzazione mentre lavoravo”, racconta. La sua passione per la medicina è evidente, ma la carriera di attore è stata un’opportunità che non ha voluto lasciarsi sfuggire. “Oggi ho un gruppo con circa 30 collaboratori e le mie cliniche stanno crescendo”, afferma con orgoglio.

Affrontare i pregiudizi e le sfide del successo

Essere un attore bello e desiderato ha i suoi vantaggi, ma anche svantaggi. “E’ stata una grande opportunità, ma dopo qualche anno paghi anche lo scotto del pregiudizio”, ammette. Nonostante le difficoltà, Giulio ha deciso di non nascondere la sua doppia identità di medico e attore. “Nemmeno Gesù è riuscito a piacere a tutti”, dice, mostrando una certa resilienza. Con un film in uscita su Amazon Usa, in cui recita accanto a Whoopi Goldberg, Berruti continua a dimostrare che la passione e la dedizione possono portare a grandi risultati.

Leggi anche