Giuliano Sangiorgi operato alle corde vocali, sta meglio

Giuliano Sangiorgi ha superato con successo l’intervento alle corde vocali, e torna tra i suoi fan regalando un brano inedito. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

I suoi fan sono stati in apprensione per diverse settimane, da quando Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, ha annunciato sul sito ufficiale della band uno stop al tour per operarsi alle corde vocali.

Ora però sembra tutto risolto, e come prima cosa Giuliano ha voluto rassicurare tutti sulla sua salute. Così ha scritto sul sito: «L’operazione è andata alla perfezione. Tutto per il verso giusto. Ora comincerà un periodo di riabilitazione che, con la certezza e la rassicurazione di uno staff di medici incredibili, mi riporterà al punto di partenza».

Dunque adesso possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo: Giuliano si è completamente rimesso, e per festeggiare la guarigione ha voluto fare a tutti noi (sì, mi ci metto pure io nell’elenco dei fan) un regalo davvero speciale. Una canzone inedita.

Il singolo si intitola Aspetto lei, e il termine regalo non è usato a caso: il brano si può infatti scaricare gratuitamente dal sito web dei Negramaro.

E’ sempre Giuliano a descriverla ai fan: «Voglio lasciarvi con una canzone, senza pretese. Cantata qualche mese fa, durante le nostre prove. Parlava di altro ma a risentirla oggi è incredibile come quella “lei” potrebbe essere la mia voce. E “tutti in giro con le torce, a cercarla nella notte”. Beh, quei “tutti” potreste essere voi che mi aiutate a ritrovarla. Pazzesco!».

Qui sotto alcune foto di Giuliano (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com