Giuliano Ferrara dopo Minzolini e prima di Vespa: la rieducazione forzata al berlusconismo di Rai uno

È notizia di pochi giorni fa: Giuliano Ferrara, grazie a una sorta di blitz del direttore generale Masi che ha firmato le carte tenendo all’oscuro mezzo Cda, tornerà  in video su Rai uno con una rubrica tutta sua, subito dopo la conclusione del Tg1 delle 20, nella collocazione che fu di Enzo Biagi.

Al malcapitato telespettatore della prima rete dunque potrebbe capitare di iniziare la serata televisiva con il telegiornale di Minzolingua, sorbirsi poi il sermone berlusconiano del direttore del Foglio e concludere la giornata con i finti dibattiti del salotto di Bruno Vespa. Roba che potrebbe convertire al berlusconismo anche Fausto Bertinotti! Alla faccia del pluralismo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona entra dalla finestra in casa di Sarah Scazzi

Oscar 2011: Il Red Carpet

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media