Giuliano di Negramaro operato: Tour rimandato ad ottobre

Giuliano dei Negramaro ha un incidente di percorso e si opera alle corde vocali. Il tour viene rimandato ad ottobre per la delusione dei fan

«Per un incidente di percorso, ahimè, il mio canto si è interrotto. in questi giorni, le mie corde vocali saranno sottoposte ad un meticoloso intervento chirurgico». 

Con queste parole Giuliano Sangiorgi, leader e frontman dei Negramaro, annuncia che il tour Casa 69 sarà rinviato al prossimo ottobre. Una decisione sofferta, ma purtroppo inevitabile visto lo stato di salute del cantante.

L’album è stato girato in Canada, e il primo singolo è stato trasmesso in anteprima su YouTube, aprifila dello storico accordo – primo nel suo genere – tra il portale di video sharing e un’etichetta discografica.

Queste le nuove date del tour.

4-5-7 ottobre Roma Palalottomatica; 12-13-15 ottobre Milano Mediolanum Forum; 18-19 ottobre Torino Palaolimpico; 22 ottobre Mantova Palabam; 26 ottobre Bologna Futurshow Station; 30-31 ottobre Firenze Mandela Forum; 4-5 novembre Acireale Palatupparello; 8 novembre Bari Palaflorio; 12 novembre Eboli Palasele; 16 novembre Perugia Palaevangelisti; 19-20 novembre Caserta Palamaggiò.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date, mentre eventuali rimborsi vanno chiesti presso la prevendita di acquisto entro il 28 febbraio.

Sul sito ufficiale della band è possibile leggere anche il lungo messaggio che Giuliano Sangiorgi ha voluto scrivere ai fan.

Qui sotto alcune foto della band (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com