Giuliano di Negramaro operato: Tour rimandato ad ottobre

Giuliano dei Negramaro ha un incidente di percorso e si opera alle corde vocali. Il tour viene rimandato ad ottobre per la delusione dei fan

«Per un incidente di percorso, ahimè, il mio canto si è interrotto. in questi giorni, le mie corde vocali saranno sottoposte ad un meticoloso intervento chirurgico». 

Con queste parole Giuliano Sangiorgi, leader e frontman dei Negramaro, annuncia che il tour Casa 69 sarà rinviato al prossimo ottobre.

Una decisione sofferta, ma purtroppo inevitabile visto lo stato di salute del cantante.

L’album è stato girato in Canada, e il primo singolo è stato trasmesso in anteprima su YouTube, aprifila dello storico accordo – primo nel suo genere – tra il portale di video sharing e un’etichetta discografica.

Queste le nuove date del tour.

4-5-7 ottobre Roma Palalottomatica; 12-13-15 ottobre Milano Mediolanum Forum; 18-19 ottobre Torino Palaolimpico; 22 ottobre Mantova Palabam; 26 ottobre Bologna Futurshow Station; 30-31 ottobre Firenze Mandela Forum; 4-5 novembre Acireale Palatupparello; 8 novembre Bari Palaflorio; 12 novembre Eboli Palasele; 16 novembre Perugia Palaevangelisti; 19-20 novembre Caserta Palamaggiò.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date, mentre eventuali rimborsi vanno chiesti presso la prevendita di acquisto entro il 28 febbraio.

Sul sito ufficiale della band è possibile leggere anche il lungo messaggio che Giuliano Sangiorgi ha voluto scrivere ai fan.

Qui sotto alcune foto della band (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com