Chi è Giuliano Condorelli: curiosità sul fidanzato di Adua Del Vesco

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Giuliano Condorelli ha attirato la curiosità della cronaca rosa perché è il fidanzato di Adua Del Vesco, concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Italo-tedesco, vanta un profilo Instagram molto curato, dal quale si coglie che la sua professione ha a che fare con il mondo della moda. Cosa sappiamo sul suo conto?

Giuliano Condorelli: chi è?

Diventato popolare dopo essere entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5 per fare una sorpresa ad Adua Del Vesco, Giuliano Condorelli è un ragazzo italo-tedesco che vive a Milano. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, sono poche le informazioni che abbiamo della sua biografia.

Considerando che lui e Adua si sono conosciuti a scuola, immaginiamo che possano avere, più o meno, la stessa età: 27 anni.

Stando a quanto si può notare dai suoi profili social, Giuliano lavora nel campo della moda. Non sappiamo se sia un modello di professione o un imprenditore. Condorelli, inoltre, adora viaggiare ed è un grande appassionato di sport. Dallo sci al nuoto, passando per l’alpinismo: sono tanti gli scatti social che documentano le sue passioni.

La storia d’amore con Adua

Giuliano e Adua si sono conosciuti 14 anni fa, quando entrambi andavano ancora a scuola. Lui è stato il primo fidanzato dell’attrice, poi si sono persi di vista.

Si sono rivisti qualche tempo fa e si sono nuovamente innamorati. Quando Condorelli ha varcato la porta del GF Vip 5, la Del Vesco ha descritto così il loro rapporto:

“Quando sono stata male mi ha dimostrato di tenere tanto a me perché io ero orribile. La gente mi guardava per strada schifata perché a 30 kg ero solo ossa. Non riuscivo nemmeno a camminare e lui camminava per strada con me dandomi la mano e a volta baciandomi ed io mi chiedevo come poteva dirmi che ero bella. Non è una persona che me lo dice, ma me lo dimostra. Un’estate non riuscivo nemmeno a camminare e lui mi ha portata al mare, a casa sua, si occupava di me. Prendeva il gommone, mi prendeva di peso perché io non ce la facevo e mi faceva fare il giro e mi faceva divertire. Un amore incredibile“.

Adua e Giuliano convivono a Milano a casa di lui e non vedono l’ora di mettere su famiglia.