Giuliana Rancic cancro: di nuovo al lavoro dopo la doppia mastectomia

Una forza d’animo e una grinta davvero invidiabili: questi sono i due caratteri che hanno aiutato la bella Giuliana Rancic, famosa presentatrice di E!, a combattere a soli 37 anni la malattia più subdola e difficle: il cancro al seno.

La sua voglia di essere mamma a qualunque costo, l’ha portata a seguire cure ormonali che hanno esposto il suo fisico longilineo a continui bombardamenti, provocando probabilmente lo sviluppo precoce della malattia.

Già a fine Ottobre, Giuliana aveva annunciato di doversi sottoporre ad una mastectomia con conseguente ricostruzione della mammella, ma questa prima operazione non aveva dato i risultati sperati.  A Dicembre la notizia più triste: il cancro era tornato e Giuliana era stata costretta a sottoporre il suo fisico alla prova più dura per una giovane donna… una doppia mastectomia.
Lei, forte più che mai, a sole due settimane dall’intervento chirurgico è tornata a “twittare” a tutti i suoi follower e, con grande sorpresa, ha affermato di essere tornata al lavoro nella grande famiglia di E!. Mai arrendersi, ma soprattutto mai abbattersi e, consentitemi di dirlo per l’ennesima volta, amiche, mamme, lettrici, nonne: LA PREVENZIONE E’ IMPORTANTE.

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com