Giulia e Silvia Provvedi si spogliano: la foto fa impazzire i fan

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Tag: instagram
Condividi

Quando Giulia e Silvia Provvedi pubblicano qualcosa sul loro seguitissimo profilo Instagram, i fans impazziscono.

Se poi si tratta di una foto di coppia, ancora di più. Le due gemelle sanno come stuzzicare in maniera mai volgare il loro grandissimo seguito e che si tratti di fotografie per sponsorizzazioni o di immagini di eventi a cui partecipano o semplicemente foto di momenti di vita quotidiana, fanno il pieno di likes. Una vera fortuna per loro, che da cantanti si sono trasformate più che altro in personaggi televisivi e sono sempre molto amate.

Il post di Giulia e Silvia Provvedi

Qualche giorno fa le sorelle Provvedi si sono spogliate, cosa che fanno spesso, rimanendo solo con il costume da bagno. Costume intero per una e due pezzi per l’altra. La fotografia che si sono scattate in coppia da pubblicare su Instagram è stata fatta allo specchio con lo smartphone. Un post per far impazzire i fans, ok, ma in realtà si tratta di una sponsorizzazione.

Le due ragazze infatti hanno lanciato un profumo che le rappresenta e infatti entrambe ne tengono in mano uno diverso.

Buon San Valentino donzelle dei nostri cuori” scrivono le ex gieffine come frase che accompagna il post. La foto è infatti di qualche giorno fa ed è rivolta soprattutto al loro pubblico femminile, dal momento che i profumi che stanno sponsorizzando sono da donna. Certo, non tutte le ragazze avranno apprezzato il sottile confronto tra la donna italiana media e i fisici scolpiti de ‘Le Donatella‘, ma questo è un altro discorso.

La didascalia continua: “Oggi vi presentiamo il nostro profumo personale ‘Equivalenza’, non c’è cosa più bella che indossare il profumo giusto per ognuna di noi! Bisogna sempre lasciare il segno“.

Commenti alla foto su Instagram

Il post su Instagram ha avuto tantissimi likes e molti commenti. Pochi che riguardano le fragranze che le due gemelle Provvedi sponsorizzano, a dire il vero. Forse l’outfit scelto non ha fatto centro con il loro pubblico femminile per promuovere il profumo da donna. Sicuramente hanno fatto centro con i maschietti: “Altro che il profumo…“, “Voglio leccarti il culo“, “2 escort“, “Ma quanto siete stupide e superficiali…

state sempre mezze nude e con il culo di fuori… e intanto sul palco di Sanremo ci sono i veri artisti… a voi è rimasto solo il botox… che pena che peccato eravate partite bene e poi vi siete perse“.

Se poi si segue il tag che le due gemelle hanno messo per la sponsorizzazione, si scopre che in realtà il profumo non l’hanno ideato loro, anche se dalla loro didascalia non si capiva chiaramente.

Il marchio che le produce utilizza tanti personaggi noti per sponsorizzarsi. E’ normale, lo fanno in moltissimi anche all’estero. Nel post che hanno pubblicato con la foto de ‘Le Donatella‘ scrivono: “Abbiamo regalato alle splendide ‘Le Donatella’ due profumi per il loro mood glam rock: il n.033 e n.110! Volete provarli? Vi aspettiamo!“. Tra gli altri vip che sponsorizzano i profumi del marchio compaiono Francesco Arca, Francesco Monte, Giulia Salemi, Cristina Buccino.