Giulia Salemi vuole un figlio: la confessione

Giulia Salemi ha confessato per la prima volta di volere un figlio suo e di Pierpaolo.

Giulia Salemi si è confessata a cuore aperto e per la prima volta non ha nascosto che lei e a Pierpaolo Pretelli piacerebbe avere presto un bambino.

Giulia Salemi: il desiderio di un figlio

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno presto genitori? L’indiscrezione circola da mesi ma per ora la coppia continua a mantenere il massimo riserbo sulla questione e finora entrambi si sono detti molto concentrati sulla loro carriera.

Nelle ultime ore al settimanale Chi Giulia Salemi ha invece confessato per la prima volta che non le dispiacerebbe avere un bambino. “Ci piacerebbe, magari tra qualche mese…”, ha dichiarato l’influencer italo persiana, che ormai da due anni fa coppia fissa con Pierpaolo. 

La storia tra i due è sbocciata al Grande Fratello Vip 5 ed è diventata di anno in anno più importante. Inizialmente Giulia non piaceva ai genitori di Pierpaolo che però sul suo conto si sono dovuti ricredere: oggi l’influencer e l’ex velino sono più uniti che mai e lei è riuscita a costruire uno splendido rapporto anche con il figlio che lui ha avuto insieme ad Ariadna Romero, Leo.

Presto la coppia annuncerà l’arrivo di un altro bebè? I fan sono curiosi di saperne di più.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com