Giulia Salemi, la mamma confessa dettagli particolari

Serena Garitta dice di aver fatto una chiacchierata con la mamma di Giulia Salemi e racconta alcuni dettagli e particolari sulla ragazza.

A divulgare alcuni dettagli sul rapporto tra Giulia Salemi e il papà è stata proprio la mamma Fariba che si sarebbe confidata con Serena Garitta che, a sua volta, ha raccontato quanto le è stato detto. Pare che tra Giulia e suo padre ci siano stati momenti sereni e altri più complicati ma che la ragazza sia molto legata a lui e, soprattutto nella situazione del Gf Vip, avesse davvero bisogno di un suo abbraccio.

Giulia Salemi e il papà a sorpresa

Durante l’ultima diretta, a Giulia Salemi è stata riservata una sorpresa davvero speciale. E’ arrivato in casa, durante un freeze, il suo papà sul quale Ilary Blasi ha molto scherzato sottolineandole la somiglianza fisica con Alfonso Signorini, presente in studio come opinionista, come al solito. Giulia e suo padre non sempre hanno avuto un rapporto sereno e lineare, tuttavia la ragazza gli è molto legata e appena l’ha visto è scoppiata in lacrime.

Ha ascoltato tutto il suo discorso da freezata e appena Ilary le ha dato il via gli si è buttata in braccio, stringendolo forte a sé.

Cosa ha raccontato Serena Garitta

Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione del “Gf Nip” e attualmente opinionista e inviata molto amata dal pubblico, ha raccontato di aver incontrato la mamma di Giulia Salemi negli studi televisivi, durante una seduta di trucco. In questa occasione, Fariba le avrebbe detto che ha preferito fosse il padre a fare una sorpresa a Giulia perché la ragazza aveva davvero bisogno di vederlo e abbracciarlo.

La mamma della Salemi ha detto che Giulia, in questo Gf Vip, è tornata un po’ bambina e a lei sembra di rivederla anni fa. Insicura, poco grintosa, sottomessa. Ha pensato quindi che farle vedere il papà, darle la conferma di essere amata dall’uomo più importante della sua vita, potesse essere utile. Fariba ha postato anche un tweet dove dichiara che sua figlia è da sempre innamorata di Monte, che lui era il suo idolo televisivo quand’era ragazzina e per questo ora fatica a gestire una situazione che non le sembra neanche reale e vera.

Giulia sottomessa a Monte?

Giulia sta facendo la parte dello zerbino con Francesco. Gliel’ha detto anche Signorini, più di una volta. La scelta di fare entrare il padre a parlarle non è casuale. Gli autori del programma, e anche la sua mamma, hanno pensato che mandarle l’uomo più importante della sua vita a confermarle amore e affetto potesse levarle di dosso la necessità di cercare disperatamente attenzioni maschili e, nella fattispecie, quelle di Francesco. Il ragazzo infatti continua a giocare con lei come il gatto con il topo.

Giulia difende Monte

Tutti hanno notato come Giulia sia succube di Monte e si lasci manovrare. Anche suo padre, nel suo discorso molto pacato e vago, ha comunque fatto capire alla Salemi di darsi una scrollata e di non cercare a tutti i costi conferme dagli uomini perché non ne ha bisogno né necessità. Giulia però difende a spada tratta Francesco e insiste sul fatto che, se accetta questa situazione, è perché lui le dà emozioni e sentimenti che non sempre vengono carpiti dalle telecamere e mandati in onda.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni mostra il guardaroba: gli haters la insultano

Claudia Galanti innamorata: lui è l’ex di Cecilia Rodriguez

Leggi anche
  • Giorgia Soleri chi èChi è Giorgia Soleri: tutto sulla modella e influencer

    Modella, influencer e fidanzata del frontman della rock band italiana del momento: chi è Giorgia Soleri e cosa sappiamo su di lei.

  • Chi era Turi FerroChi era Turi Ferro: tutto sull’attore italiano

    Amante della letteratura siciliana, Turi Ferro ha fatto di tutto per portare a teatro le opere di Verga, Pirandello e molti altri.

  • Yole Signorelli chi èChi è Yole Signorelli: biografia e carriera di “Fumettibrutti”

    Chi è Yole Signorelli, la fumettista transessuale che attraverso i propri disegni in cui racconta le proprie esperienze, ha conquistato il web.

  • a napoli non piove mai tramaA Napoli non piove mai: trama e cast del film di Sergio Assisi

    La trama e i dettagli sulla commedia diretta da Sergio Assisi intitolata “A Napoli non piove mai”.

Contents.media