Giulia Salemi riceve un mazzo di rose: chi è l’ammiratore segreto?

Giulia Salemi ha ricevuto in dono un mazzo di rose. Viene da chiedersi chi sia l'ammiratore segreto che ha voluto farle questa splendida sorpresa.

La ex gieffina Giulia Salemi sfrutta benissimo il suo canale Instagram per comunicare con i fans. Di contro i suoi ammiratori non stanno indietro con lo scriverle messaggi e lasciarle commenti. In questo periodo piuttosto delicato, dopo la rottura con il fidanzato Francesco Monte, la Salemi ha particolarmente bisogno di affetto e di attenzioni.

E i fans ci sono. Glie lo hanno dimostrato anche con i fatti. Le hanno mandato un mazzo di rose con una dedica speciale. Viene da domandarsi se dietro a tutto questo c’è un ammiratore segreto in particolare o se è stato un pensiero molto gentile da parte dei tanti ammiratori dell’influencer.

Mazzo di rose per Giulia Salemi

Come ogni giorno Giulia Salemi ha tenuto informati i proprio followers di Instagram attraverso tante storie e tanti video che ha pubblicato senza sosta.

La giornata di ieri è stata dedicata quasi interamente a Radio 105 dove la ex gieffina era ospite. Proprio mentre andava alla sede dell’emittente radiofonica aveva già registrato un video speciale per i fans. Si trattava di un ringraziamento, dal momento che i suoi ammiratori le stanno sempre vicino. Virtualmente tramite commenti e messaggi, certo, ma per lei questo è importantissimo. Tra le frasi che ha usato la ragazza per ringraziare i suoi fans, ha detto anche che ‘caricherebbero persino una pila scarica’.

Come darle torto? Dopo la fine della sua relazione nata nella casa del Grande Fratello Vip con Francesco Monte, la Salemi è rimasta un po’ sottotono. Grazie all’appoggio dei followers si sta però riprendendo.

C’è chi ha voluto passare dalle parole ai fatti. Mentre la ex gieffina si trovava a Radio 195, quindi con un indirizzo facilmente reperibili, qualcuno le ha mandato un mazzo di rose. Con tanto di biglietto scritto a mano con dedica.

Un gesto bellissimo che la Salemi ha chiaramente condiviso tramite una serie di video su Instagram per dimostrare di aver ricevuto il regalo e aver apprezzato il pensiero.

Ammiratore segreto per l’ex gieffina

Ma quanto vi posso amare?” ha scritto Giulia Salemi sopra le immagini del video in cui mostra il mazzo di rose e il biglietto che lo accompagna. La ex gieffina è felicissima di questo pensiero. Non se lo sarebbe mai aspettato. Per di più il biglietto è veramente commovente: “Le rose rosse siamo noi che ti proteggiamo e ci siamo sempre, perché tu sei anima pura. Sempre al tuo fianco, le power girl“. Un pensiero stupendo sia per quanto riguarda il mazzo di fiori, che il biglietto scritto a mano. Dalla firma si può facilmente pensare che sia tutta opera delle ragazze che hanno deciso di prendere la Salemi come modello e di ispirarsi a lei. Hanno visto il suo video di ringraziamento, sapevano dove avrebbe passato le prossime ore della giornata e si sono messe in moto per farle recapitare l’omaggio.

In realtà dietro questo bellissimo regalo, che ha anche un tocco di romanticismo, potrebbe esserci un ammiratore segreto che per il momento rimane nell’ombra, sperando che arrivi presto il momento giusto per dichiararsi. Non è detto che sia così, ma ai fans che hanno visto questo siparietto sul web piace sognare e metterci un pizzico di fantasia dai risvolti romantici.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island: Katia e Vittorio si sono lasciati?

Carbone vegetale: i benefici e gli utilizzi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.