Giulia Salemi: “Sogno le nozze e dei figli con Francesco Monte”

Giulia Salemi ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui ha raccontato come sta andando la storia con Francesco Monte e i sogni che ha.

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi va a gonfie vele, tanto che la web influencer sogna già l’abito bianco e un paio di pargoletti che gironzolano in casa. L’ex gieffina sta vivendo un periodo d’oro, sia da un punto di vista lavorativo che sentimentale e ha scelto di raccontarsi alle pagine del settimanale Chi.

La passione con Francesco Monte

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e in molti non credevano assolutamente che i due si sarebbero rivisti dopo la fine del reality. I piccioncini invece, in barba alle infinite chiacchiere, stanno vivendo la loro vita di coppia con estrema tranquillità e sembra che abbiano trovato un equilibrio perfetto, quello che non avevano nella casa più spiata d’Italia.

L’ex tronista ha finalmente pronunciato la frase magica, quel “ti amo” che Giulietta ha sempre sognato, e i loro scatti social dimostrano quanto siano affiatati. Intervistata dal settimanale Chi, la Salemi ha ammesso che con Francesco la passione è alle stelle. Ve lo sareste mai aspettati? La web influencer ha ammesso: “Tra noi la passione è altissima!”. Il chiacchiericcio del web li voleva prossimi alla convivenza, ma Giulia ha smentito la notizia, anche se ha ammesso che in parte è come se lo facessero.

La bella italo-persiana ha dichiarato: “È come se lo facessimo. A Roma da lui, a Milano da me”. In effetti, raramente Monte e la sua bella appaiono separati e, anche se si ritrovano spesso ad essere in viaggio, per raggiungere a turno la città dell’altro, questo vagabondare sembra non pesare loro, almeno per il momento. Giulia ha rivelato: “Finalmente la felicità: mi sento completa in tutti i sensi”. La Salemi power ha un grande sogno nel cassetto e spera di poterlo realizzare il prima possibile.

La Salemi verso le nozze

Giulia ha confessato di avere un grande sogno, quello di costruire una bella famiglia e di avere due bimbi che le gironzolano per casa. L’ex gieffina ha dichiarato: “Io sono figlia di separati e quando sarò mamma (ah, di due bambini!), vorrei farlo al top. (…) Ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica”. Almeno per il momento quindi, i Fralemi non si giureranno amore eterno e non allargheranno la famiglia, ma il pensiero c’è. Giulia sta vivendo la fase di innamoramento folle, ma se il suo sogno si avvererà proprio con Monte non possiamo che essere contenti per lei. La Salemi ha poi raccontato di aver recuperato un rapporto con la mamma e che molte delle notizie che sono state diffuse su di loro erano solo fake news. La bella italo-persiana ha rivelato: “La tv non romperà mai un rapporto tra madre e figlia. Noi non ci siamo separate. Allontanate perché è stata un mese in Iran. Ora tutto ok. Il resto? Fake news”. Anche se ascoltando Fariba nei vari salottini la situazione sembrava un tantino diversa, Giulia sottolinea che non hanno mai avuto grandi problemi. In conclusione, la Salemi fa riferimento alle ultime offese che ha ricevuto sul web per aver deciso di partecipare alla giornata ‘detox’ dai social. La fidanzata di Monte ha dichiarato: “Ho subito cyber-bullissimo in modo spietato e per due giorni mi sono disintossicata dai social. Questa mia scelta ha creato altre esternazioni maligne contro di me. Poi Francesco si è fatto sentire”. L’ex tronista, da buon paladino della giustizia, ha cercato di rimettere al suo posto quanti si sono scagliati contro la sua donna e sembra che sia anche riuscito nel suo intento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen festeggia il compleanno della mamma: presente anche Stefano

Ballando con le stelle, Cristina Plevani concorrente?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media