Giulia Salemi e la mamma fanno pace: “Amore indivisibile”

Una foto pubblicata sui social conferma che Giulia Salemi e la mamma Fariba hanno fatto pace dopo le incomprensioni finito il GF Vip.

A quanto pare si può dichiarare pace fatta tra Giulia Salemi e la madre Fariba. Dopo qualche tempo di tira e molla, di accuse reciproche e di silenzio stampa da parte della ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha preferito decisamente passare gli ultimi mesi in compagnia del nuovo fidanzato Francesco Monte, piuttosto che con l’ingombrante madre, adesso le acque si sono calmate.

Lo ha confermato Fariba stessa pubblicando una foto sui social che non lascia possibilità di fraintendimento.

Il post di Fariba

E’ chiaro che avere una madre che ha più di 20 mila followers su Instagram, che ha partecipato in coppia con te a Pechino Express e che vorrebbe essere invitata in ogni programma TV non è facile. In un certo senso possiamo comprendere la scelta di Giulia Salemi di preferire la vita di coppia con Francesco Monte piuttosto che doversi confrontare ogni momento con la madre Fariba.

Eppure a quanto pare i momenti di tensione tra le due donne si sono appianati e la signora Tehrani ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto che tutti i fans stavano aspettando, quella in cui si mostra sorridente con la figlia. E con il fidanzato della figlia.

Non c’è niente che ti rende più folle del vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato. O più… sicuro” ha scritto Fariba Tehrani per accompagnare la fotografia in cui si vedono lei sorridente, la figlia Giulia con espressione felice e fa capolino anche Monte tra le due.

Un chiaro segnale che dimostra come l’ascia di guerra sia stata sotterrata e la famiglia nuovamente riunita. Tra i commenti spicca quello della Salemi stessa: “Indivisibile l’amore tra una madre e una figlia“.

giulia salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte

Ma cosa era successo tra Giulia Salemi e la madre Fariba? Chi ha seguito le vicissitudini del Grande Fratello Vip lo sa bene. La Salemi è entrata nella Casa come concorrente. Fin da subito si è presa una sbandata per un altro concorrente, Francesco Monte. La storia tra i due non è mai veramente decollata. Nonostante in studio Alfonso Signorini e Ilary Blasi durante le dirette serali cercassero di dare il là a qualcosa. E nonostante dal fuori i social fossero pieni di profilo a favore dei Fralemi. A questo punto la madre di lei ha voluto intervenire. E’ riuscita ad avere l’ok da Mediaset per fare il suo ingresso nella Casa e parlare con Francesco Monte.

Un secondo ingresso è costato alla figlia la partecipazione al reality, perché dopo un confronto diretto tra le due, con la Salemi che le ha chiesto di non immischiarsi, Fariba ha parlato con la figlia in persiano, la loro lingua. Questo è vietato dal regolamento. Anche perché la donna ha riferito alla figlia cosa si dicesse di lei e Monte fuori dalla Casa. Per evitare ulteriori passi falsi della madre, la Salemi, una volta conclusosi il reality show e cominciata veramente la storia d’amore con Monte, ha preferito lui alla compagnia della madre. Che non ha perso occasione per andare nei vari salotti televisivi ad accusare Monte di star allontanando la figlia da lei. Adesso le cose sembrano essersi risolte per il meglio.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maurizio Costanzo: “Ecco come ho conosciuto Maria De Filippi”

Dieta del ghiaccio: cos’è e i benefici riscontrati

Leggi anche
Contents.media