Fariba: “Ho visto mia figlia Giulia solo una volta dopo il GF”

Ospite a 'Pomeriggio Cinque', Fariba, la madre di Giulia Salemi, ha accusato Francesco Monte di essere la causa dell'allontanamento dalla figlia.

Una che non perde occasione per andare in TV e dire la sua è Fariba. La famosa mamma di Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto sentire la sua voce proprio recentemente e ha voluto esprimere il suo disappunto per come stanno andando le cose proprio con la figlia. Il problema è che non la vede mai. Da quando la ex gieffina si è fidanzata ufficialmente con l’ex coinquilino del GF Francesco Monte, non c’è niente da fare. I momenti liberi sono tutti per lui. Niente spazio per la madre. Che però, chi ha seguito le vicissitudini del Grande Fratello Vip, ammetterà che se lo è andata a cercare.

Le parole di Fariba

Ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’urso, Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, ha raccontato a tutta Italia come sia particolarmente dispiaciuta di come sta andando il rapporto con la figlia influencer. Una volta conclusasi l’avventura della ragazza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, praticamente non l’ha più vista. Questo perché la Salemi ha preferito mettere tutta se stessa nella storia d’amore con Francesco Monte, che sta andando decisamente a gonfie vele, piuttosto che cercare di recuperare un rapporto già incrinato con la madre.

In fondo la Salemi ha cominciato a perdere la testa per Monte fin dal primo giorno all’interno della Casa. Adesso che finalmente i due si stanno mettendo d’impegno per poter coronare il loro sogno d’amore, tra foto social, regali e possibile convivenza, l’influencer preferisce vivere la propria vita lontano dalla madre. Anzi, dall’invadente madre. Secondo Fariba quindi la colpa dell’allontanamento dalla figlia è da ricercare nel suo nuovo compagno.

In realtà l’iraniana dichiara di non avere assolutamente nulla contro Monte. però da quando Giulia ha lasciato la casa del GF lei l’ha vista solo in un’occasione. Per di più in ospedale, quando è stata ricoverata per lo stress. Chissà che stress ad essere la madre di una delle ex gieffine più in vista del momento. Tanto è vero che poi Fariba è tornata in Iran per qualche tempo. Con la figlia di è sentita solo via Instagram. Neanche per telefono.

Durante e dopo il Grande Fratello

Il settimanale Di Più ha pubblicato una lettera scritta da Fariba in cui accusa Monte di tenere la figlia lontana da lei. A Pomeriggio Cinque se ne è parlato. Fariba ha sostenuto che la lettera sia stata rimaneggiata e di non aver scritto quello che viene riportato. La D’Urso le chiede se è sicura, dal momento che il settimanale gossipparo non si permetterebbe mai di rimaneggiare del materiale da pubblicare solo per far notizia, ma l’iraniana ne è convinta.

Vero o non vero, sta di fatto che se le cose dopo la fine del GF stanno così, è anche vero che, durante il reality, l’iraniana si è presentata più volte all’interno della Casa per convincere Monte a prendere una posizione nei confronti della relazione con la figlia. Questo non ha assolutamente fatto piacere a Giulia, che le ha chiesto più e più volte di non intromettersi. La madre non l’ha mai ascoltata e quindi forse questo allontanamento un po’ se l’è cercato.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com