Francesco Monte e Giulia Salemi: i motivi della rottura

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno rotto per volontà di Monte, che ripete ancora una volta lo stesso copione.

Francesco Monte e Giulia Salemi avrebbero rotto a causa – come al solito – dei ripensamenti di Francesco Monte, che non sembra avere alcun talento per le relazioni a lungo termine. I motivi della rottura ancora una volta sarebbero da imputare al fatto che a un certo punto Francesco si faccia sopraffare dai dubbi in merito all’amore che prova per le sue varie fidanzate: un copione che i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno già visto andare in scena diverse volte.

Francesco Monte scarica Giulia Salemi

La relazione tra i due non è mai stata priva di contrasti: fin da quando i due si sono incontrati nella casa del Grande Fratello VIP è stato chiaro che a essere profondamente innamorata fosse Giulia e che al contrario Francesco non fosse completamente preso dalla bella modella milanese, alla quale non ha mai risparmiato pesantissime critiche.

I due si sono ripetutamente allontanati e riavvicinati durante la prima parte della loro relazione, che si è svolta sotto le indiscrete telecamere del reality.

Usciti dalla casa i due hanno continuato la loro relazione tentando addirittura di andare a convivere ma pare che le cose non siano andate come Giulia Sperava.

Il settimanale Spy, che ha sempre seguito con molta puntualità e attenzione le evoluzioni del rapporto di coppia tra i due, riporta:

I motivi della rottura sono riconducibili alla volontà di Francesco, che ha perso la sicurezza nei suoi sentimenti, la sicurezza che Giulia possa essere la donna giusta con cui fermarsi e costruire un progetto a lungo termine.

Le relazioni naufragate di Francesco Monte

La dinamica che ha regolato la (breve) vita di coppia tra Francesco e Giulia è stata praticamente identica a quella che è stata messa in atto da Francesco nella relazione con Paola Di Benedetto. I due, esattamente come Francesco Monte e Giulia Salemi, si sono conosciuti durante un reality.

Successivamente hanno cominciato una relazione nel mondo reale che sembrava molto solida. Improvvisamente però il tarantino decide di rompere il legame con la sua ragazza lasciandola all’improvviso, con una decisione irrevocabile.

All’epoca Paola Di Benedetto si disse allibita dall’improvviso cambio di rotta da parte di Francesco Monte, raccontando di aver sofferto molto. Alla stessa maniera – ma forse in modo più plateale – Giulia Salemi si è mostrata in lacrime sui social nel momento in cui ha dovuto raccontare la propria versione dei fatti.

Il fantasma di Cecilia Rodriguez

Purtroppo, a distanza ormai di anni dalla rottura con la sorella minore di Belen Rodriguez, sembra che Francesco non abbia ancora trovato nessuna ragazza in grado di sostituire Cecilia nel proprio cuore e nella propria vita. Quella con Cecilia, infatti, è stata l’unica relazione duratura che l’ex tronista è riuscito a costruire negli ultimi anni e che, se fosse stato per lui, non si sarebbe di certo interrotta. Differentemente da Francesco, Cecilia è invece riuscita ad andare brillantemente avanti con la propria vita sentimentale, affermando di essere oggi molto più felice di quanto fosse accanto a Francesco, colpevole di voler cambiare e imbrigliare il suo carattere spontaneo ed espansivo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda estate 2019, i capi con stampa fruttata fanno tendenza

GF 16, Francesca De André scrive una lettera al suo ex Giorgio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.