Giulia Salemi: “Francesco Monte mi appaga in tutti i sensi”

Giulia Salemi e Francesco Monte sono una vera coppia: la "libertina" donna del Nord oggi si fa coccolare da un uomo orgogliosamente "terrone".

Giulia Salemi e Francesco Monte sono stata una delle coppie più instabili tra quelle nate nella casa del Grande Fratello. Durante la permanenza dei due nella casa di Cinecittà infatti gli alti e bassi sono stati continui, così come i numerosissimi litigi che hanno spesso portato la Salemi alla soglia della disperazione.

Finito il reality, e con esso la pressione mediatica a cui Francesco non è in grado di reagire in maniera equilibrata, le cose sembrano essersi messe per il meglio tra i due, che oggi sono una coppia a tutti gli effetti: le dichiarazioni di Silvia Salemi non lasciano adito a dubbi.

Giulia Salemi e Francesco Monte fidanzati

Mentre erano all’interno della casa, la parola “fidanzati” era completamente tabù. Francesco Monte non voleva sentirla pronunciare e la Salemi si guardava bene dall’indispettirlo, dal momento che all’epoca le reazioni di Monte erano completamente imprevedibili e spesso rabbiose.

A quanto pare però la terapia di dolcezza a cui la Salemi ha continuato a sottoporre Monte anche fuori dalla casa ha ottenuto degli ottimi risultati: oggi il ragazzo sembra aver accettato l’idea di formare una coppia con la sua Giulia e sembra aver cambiato completamente atteggiamento nei confronti di lei, che oggi si gode una meritata dose di coccole.

“Francesco mi appaga”

Come c’era da aspettarsi, nella lunga intervista radiofonica che Giulia Salemi ha rilasciato di recente, la curiosità si è concentrata sul rapporto di coppia dentro e fuori le lenzuola.

Giulia non ha voluto entrare nei dettagli, ma ha limpidamente affermato che il rapporto con Francesco la tiene in forma, appagandola completamente sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista sentimentale.

Giulia ha quindi voluto far intendere che a letto Francesco mantiene tutte le promesse che il suo fisico e il suo atteggiamento davanti alla telecamera fanno implicitamente al pubblico femminile e che, quindi, lei non ha proprio niente di cui lamentarsi. Al contrario è facile mantenersi “in forma” grazie all’ “allenamento” costante!

“Un uomo di altri tempi”

Alcune affermazioni di Monte avevano scatenato un po’ di scompiglio tra le sue fan e nell’opinione pubblica femminile mentre il Grande Fratello VIP era in corso. Francesco si era espresso in maniera molto conservatrice in merito alla libertà sessuale femminile, ammettendo di non tollerare baci tra donne e soprattutto di essere molto orgoglioso della sua mentalità da ragazzo meridionale, molto chiusa rispetto all’avanguardia rappresentata dalle “libertine” ragazze del nord a cui la Salemi appartiene.

Nonostante le discutibili affermazioni di Monte, accusato all’epoca anche di omofobia, la Salemi ha deciso di passare sopra a qualsiasi dubbio e di godersi il buono che la storia con un ragazzo all’antica può offrire: “Francesco si prende cura di me in ogni modo” ha spiegato felice la Salemi, che evidentemente apprezza l’approccio protettivo (o forse possessivo) di Francesco Monte nei rapporti di coppia. Questo stesso atteggiamento troppo serio e compassato aveva però fatto letteralmente impazzire Cecilia Rodriguez, che in più di un’occasione aveva spiegato di sentirsi in trappola e perennemente giudicata da Francesco, che non tollerava ad esempio che lei ballasse sui tavoli dei locali mettendosi eccessivamente in mostra. Chissà cosa direbbe oggi Monte se la Salemi volesse indossare di nuovo il chiacchieratissimo abito che mise quasi completamente in mostra le sue parti genitali.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

R.Kelly accusato di stupro: il rapper escluso da Sony Music e RCA

Paola Caruso nuda in vasca con il pancione: polemica social

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media