Giulia Salemi e Francesco Monte aspettano un bambino?

Francesco Monte e Giulia Salemi, ospiti del Maurizio Costanzo Show, sono stati messi sotto torchio in merito ad una possibile gravidanza.

Giulia Salemi e Francesco Monte sono una coppia da un po’ e, anche se non hanno mai convinto, la loro love story va a gonfie vele. La Web influencer e l’ex tronista sono stati ospiti nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show, registrata proprio in giornata, e in molti gli hanno chiesto qualche informazione in merito ad una presunta gravidanza.

Giuly Power e il suo Francy Francy aspettano un bambino?

Giulia e Francesco aspettano un bimbo?

Giulia Salemi e Francesco Monte sono una coppia da qualche mese e ogni giorno che passa appaiono sempre più affiatati. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 e dopo mille peripezie hanno deciso di dare una chance alla loro love story. Quella più coinvolta della coppia è sempre stata la web influencer, ma negli ultimi tempi, anche l’ex tronista si è dimostrato molto preso dalla ragazza.

Insomma, il loro amore procede a gonfie vele, tanto che si parla già di matrimonio e di bambini. Proprio in merito a questi argomenti, Francesco e Giulia, ospiti della prima puntata della stagione del Maurizio Costanzo Show, sono stati messi sotto torchio dal conduttore. Quello che è avvenuto durante la registrazione del programma del marito di Maria De Filippi è stata anticipato dalla solita talpina de Il Vicolo delle News, che ha subito informato tutti i fan dei Fralemi.

Le anticpazioni ci dicono che il giornalista ha chiesto a Monte e alla Salemi quando hanno intenzione di mettere al mondo un figlio. Mentre Giuly power ha reagito scoppiando a ridere, Francy Francy è apparso subito molto imbarazzato e ha ammesso che è ancora troppo presto per parlare di questi argomenti. A quanto pare, per il momento, non ci sarà né una gravidanza e né tantomeno un bebè, ma soltanto una convivenza.

Francesco e Giulia vanno a convivere

I due piccioncini hanno ammesso candidamente di non avere intenzione, almeno per il momento, di mettere al mondo dei figli. L’unico passo che si sentono pronti a fare è quello della convivenza. Così come si vocifera da un po’ e come i paparazzi hanno ben documentato, Monte e la Salemi sono pronti a condividere lo stesso tetto, considerando anche che da quando è finito il Grande Fratello Vip si sono separati al massimo per un paio di giorni. Sempre stando a quanto mostrato da diversi settimanali di gossip, pare che i due abbiano scelto di prendere casa a Milano, città in cui vive la bella italo-persiana. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sarebbe quindi pronto a lasciare Roma, località dove si è trasferito dopo l’esperienza a Uomini e Donne, per approdare nel capoluogo lombardo. Francesco, stupendo tutti i suoi fan, si è dichiarato apertamente alla sua dolce metà, arrivando anche a dirle “ti amo” e la cosa ha mandato in brodo di giuggiole tutti i sostenitori dei Fralemi, gli stessi che hanno creduto nella loro unione fin da subito. Insomma, per il momento, la Salemi e Monte non diventeranno mamma e papà, ma hanno grandi progetti per il futuro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Sala: il tatuaggio del modello sorprende i fan

Diego Maradona Jr e Nunzia Pennino aspettano il secondo figlio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.