Giulia Salemi contro l’Isola: “Accanimento oltre la dignità”

Giulia Salemi si è scagliata contro l'Isola dei Famosi per il trattamento che sta ricevendo mamma Fariba.

Giulia Salemi si è scagliata contro L’Isola dei Famosi, accusando di “accanimento” il gruppo che ha preso d’occhio sua madre Fariba. L’influencer persiana ha sofferto nel vedere il trattamento che è stato riservato al genitore. 

Giulia Salemi contro l’Isola

Intervistata da Il Giornale, Giulia Salemi ha parlato dell’esperienza di mamma Fariba all’Isola dei Famosi 2021. La donna sta vivendo la sua avventura in Honduras da due mesi circa, ma quasi subito è stata presa di mira dalla maggior parte dei naufraghi. Non a caso, nell’ultima puntata del reality honduregno, Giulia ha accettato l’invito di Ilary Blasi per difendere la madre. L’influencer persiana ha cercato di far capire la sua presa di posizione, ma concorrenti come Valentina Persia le hanno riservato il medesimo trattamento di Fariba. 

Giulia Salemi contro l’Isola: le parole

La Salemi ha dichiarato: 

“Ho sofferto a vedere come è stata tratta male per partito preso, con un accanimento che è andato molto oltre la frontiera della dignità. La vedo provata, mi sembra che contro di lei si sia formato una sorta di branco che si è scatenato”. 

Giulia è davvero dispiaciuta per come mamma Fariba sta vivendo l’Isola, ma ha sottolineato che lei è forte e può sopportare tante cose. Nonostante tutto, la vede in difficoltà, soprattutto da un punto di vista psicologico, anche se lei sostiene di stare bene. 

Giulia Salemi contro l’Isola: un grande dispiacere

La Salemi ha proseguito dicendo che, a suo parere, si è superato il limite della decenza nei confronti di una donna adulta. Nessuno porta rispetto a Fariba e questo dettaglio è stato notato anche da tutti i telespettatori. Sono soprattutto Gilles Rocca e Valentina Persia a dimostrare un atteggiamento sbagliato. 

In attesa di riabbracciare mamma Fariba, Giulia si gode il successo che sta ottenendo con Salotto Salemi, format in onda su Mediaset Play. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com