Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, la nuova vita amorosa dopo il GF

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono riusciti a superare la prova della lontananza e del Grande Fratello VIP: oggi sono sereni e innamorati.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini hanno dimostrato di essere in grado di mantenere le promesse che si erano fatti reciprocamente nonostante la giovane età e nonostante le varie tentazioni a cui Giulia è andata incontro all’interno della casa del Grande Fratello VIP 3.

Dopo la fine del reality i due sono tornati ad avere una vita normale come quella di due fidanzati che finalmente hanno potuto ritrovarsi dopo una lunga e sofferta separazione che aveva dato vita a molte tensioni.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Pierluigi Gollini, giovanissimo calciatore professionista, sa perfettamente quanto possa essere difficile avere una donna profondamente coinvolta nelle dinamiche del mondo dello spettacolo. Lo ha scoperto in maniera ancora più concreta mentre Giulia era chiusa nella casa del Grande Fratello, circondata da bei ragazzi seminudi ma con il pensiero costantemente rivolto a Pierluigi.

Il gossip al veleno è scoppiato nel momento in cui Ilary Blasi ha scelto di informare Giulia di un possibile tradimento da parte del fidanzato, e lo ha fatto durante una diretta serale. Le rivelazioni della Blasi gettarono Giulia profondamente nello sconforto e fecero sinceramente infuriare il Gollini, che scelse la via dura: non parlare minimamente della questione e non presentarsi in trasmissione per protestare.

Le uniche comunicazioni con Giulia avvennero attraverso un messaggio lanciato a tutta velocità sul cielo sopra la casa, attaccato alla coda di uno degli ormai famosissimi aerei del GF VIP.

Un messaggio che diede a Giulia la forza di continuare la competizione con gli altri concorrenti con maggiore serenità.

La vita dopo il Grande Fratello VIP

Molti telespettatori videro nella storia di Giulia e di Pierluigi un copione già scritto e soprattutto già andato in scena nella Casa: tutti pensarono alla vicenda di un’altra Giulia, quella Giulia De Lellis che, mentre era impegnata nelle riprese del reality, fu spietatamente tradita da Andrea Damante.

Fortunatamente per Giulia Salemi e Pierluigi Gollini però le cose non sono finite alla stessa maniera. Giulia non ha mai espresso il desiderio di lasciare il suo ragazzo e lui ha saputo riconquistare la fiducia e la serenità di lei che si erano inevitabilmente un po’ incrinate.

Una foto per celebrare il Natale

L’ultima immagine ufficiale dei due è molto recente: risale alla vigilia di quest’ultimo Natale: Pierluigi e Giulia si baciano teneramente in un angolo di casa inondato dal sole. Quale immagine migliore per rappresentare il futuro di una giovane coppia che è stata in grado di superare a testa alta un periodo di difficile lontananza?

Chissà se Giulia potrà condividere questa felicità con la sorella Silvia, la quale sembra molto più sfortunata di lei nella scelta degli uomini: dopo la disastrosa relazione con Fabrizio Corona, che ha visto la sua completa conclusione proprio durante il Grande Fratello VIP 3, sembrava che la bruna delle Donatella fosse legata ormai al famoso Malefix che Silvia aveva già cominciato a citare quando era all’interno della casa, dimostrando di avere già un interesse amoroso particolare per qualcuno che era al di fuori della casa. Di Malefix si sono poi avute pochissime notizie ma, dall’ultimo messaggio social di Silvia, che inneggia all’amicizia più che all’amore, possiamo ipotizzare che le cose no siano andate proprio benissimo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media