Giulia Provvedi piange al Gf Vip: le manca il fidanzato

Condividi

Giulia Provvedi, reclusa nella Casa del Gf Vip già da qualche settimana, in queste ore è crollata e ha pianto disperatamente.

Il motivo? Le manca tanto il suo fidanzato che, fino ad adesso, non le ha inviato ancora neanche un messaggio o un segno di vicinanza. Il ragazzo è molto riservato e aveva detto fin da subito che non sarebbe mai apparso in tv. L’arrivo dell’aereo per Stefano Sala, però, ha commosso a tal punto Giulia che adesso la ragazza aspetta e desidera un messaggio da casa.

Giulia Provvedi piange disperata

Giulia Provvedi, ragazza dal carattere scoppiettante, energico e sempre allegro, così come vuole il mood del suo duo “Le Donatella”, composto da lei e sua sorella Silvia Provvedi, si è lasciata andare a uno scoppio di pianto irrefrenabile. Le manca il suo ragazzo che, dall’inizio del Gf, non le ha ancora inviato neanche un messaggio o un segnale affettuoso di vicinanza. I giorni passano e Giulia non ha retto. Una crisi che poi è rientrata e si è risolta ma che è indicativa del fatto che ormai i Vip non hanno più freni e iniziano a sentire la mancanza di casa.

Perché Giulia Provvedi ha pianto

Giulia ha pianto perché si è commossa per l’aereo che ha ricevuto Stefano Sala. A mandare un messaggio dolcissimo a Sala è stata la figlia. Nel vedere questo, Giulia ha pensato al suo ragazzo, che ancora non si è palesato. Nonostante lei e Silvia siano abituate a trascorrere lunghi periodi fuori casa e abbiano già anche partecipato ad altri reality, questa volte per Giulia la situazione è più complicata.

Da un anno ha una storia d’amore e vive praticamente in simbiosi col fidanzato. Non vederlo né sentirlo per così tanti giorni l’ha resa fragile, sensibile e insicura. Tanto da indurla alle lacrime.

Giulia in Casa sta bene

Tuttavia, Giulia in Casa sta molto bene. Ha stretto buona amicizia con quasi tutti i compagni di avventura e, in particolare, con Benedetta Mazza. Inoltre, può comunque contare sulla sua gemella Silvia, che sta affrontando questa esperienza insieme a lei.

“Le Donatella” infatti sono concorrente unico e per adesso non c’è pericolo che il Gf le divida. Nonostante questo la mancanza del suo ragazzo inizia a farsi sentire molto forte.

Arriverà il fidanzato di Giulia?

La speranza di Giulia è che presto il suo fidanzato si faccia vivo. Lei vorrebbe un messaggio tramite aereo, così come quello ricevuto da Sala. In realtà potrebbe andarle bene qualunque cosa: una telefonata, una sopresa, una comunicazione qualunque che la rassicuri sul fatto che lui c’è, la pensa, è orgoglioso di lei e l’aspetta serenamente a casa.

Lui però è timido e riservato e non ama ostentare in pubblico. Vedendola piangere cambierà idea? Tutti aspettano, a questo punto, l’arrivo del ragazzo di Giulia che ancora non ha ricevuto nessuna sorpresa da quando è iniziato il Gf Vip. Chissà se nelle prossime puntate lui supererà la timidezza e si farà vedere? Ce lo auguriamo per Giulia Provvedi!