Giulia Provvedi, lato B in mostra su Instagram: la foto è bollente

Giulia Provvedi, in vacanza a Ibiza, mostra il lato B in una foto che pubblica su Instagram. I followers apprezzano e la coprono di likes.

La Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, stanno tenendo banco da mesi sui social. Dopo la loro ultima fatica nel reality ‘Grande Fratello Vip’, hanno ripreso con la musica, ma sono anche aumentate le sponsorizzazioni sui social e adesso stanno partecipando come giuria al talent Mediaset ‘All together now’. In realtà si stanno anche godendo la vita.

Sono passate in pochi giorni da una vacanza alle Seychelles a una ad Ibiza. Documentando sempre tutto su Instagram. E non lesinando sulle pose sexy, come quella di Giulia che ha pubblicato poche ore fa, con il lato B bene in evidenza. E conseguente pioggia di likes da parte dei tantissimi followers.

Foto del lato B di Giulia Provvedi

Giulia Provvedi, la biondina del duo Le Donatella, ha voluto regalare ai fans che la seguono su Instagram uno scatto veramente bollente.

Si tratta di una fotografia di lei in spiaggia. Un selfie, per l’esattezza. La ragazza è sdraiata su un telo mare a pancia in giù. Indossa un costume da bagno che lascia in bella vista il suo lato B e lei non fa di certo nulla per nasconderlo. Anzi. Sullo sfondo si vede una spiaggia di Ibiza e il mare, ma l’attenzione dei followers è sicuramente ricaduta altrove.

Come didascalia lei non aggiunge altro se non “Silenzio”, l’immagine di un’isoletta con tanto di palma e un cuoricino.

Tanto basta per far impazzire i suoi fans che non hanno fatto aspettare la pioggia di likes. Quasi 90 mila likes e 800 commenti in poche ore. Molti di più di quelli che ha ricevuto la gemella Silvia nelle sue ultime fotografie social che compaiono nello stesso profilo. Non c’è nessuna gara tra le due, che da sempre vanno d’amore e d’accordo, ma forse la biondina viene ritenuta più spontanea e piace un po’ di più.

giulia provvedi

I fans di Instagram impazziscono

“Ma quanta meraviglia in un solo corpo”, “Belle le treccine, ti donano”, “Quanto invidio il tuo ragazzo”, “Stupenda è dir poco… potrei innamorarmi di te!!! Comunque sei bellissima e sempre più bella” sono solo alcuni degli apprezzamenti che si leggono tra i commenti alla foto di Giulia Provvedi con il lato B in bella mostra. Ci sono anche tantissimi cuoricini lasciati dai suoi fans di Instagram, che sono rimasti senza parole. Qualcuno ironizza sulla possibilità che lei abbia utilizzato qualche filtro di troppo per mostrarsi ancora più bella: “Poi dicono che la terra sia piatta… mah!”, “Huawei?”, ma viene subito ignorato. Si sa che la Provvedi è molto bella e anche se avesse usato un filtro di qualche app, più di tanto non si modifica di certo. L’abbiamo vista tutti nel ‘Grande Fratello Vip’ e anche a ‘All together now’ e lì, a parte trucco e parrucco, non c’è la possibilità di mostrarsi attraverso filtri.

L’ironia sull’inquadratura non manca: “Che bello il mare”, “Che culo”, “Oh mio dio diventerò cieco dopo questa foto”, “Molto bello il mare…!!!”, “Bellissimo panorama wow”, “Che pesche!”, “Ma invece che scrivere ‘silence’ non saresti più sincera a scrivere ‘la chiappa’? Cioè cazzo c’entra il silenzio?”, “Gran culo non c’è che dire”, “E poi fate i video dicendo che noi maschi pensiamo sempre alla fica… ma grazie al ca*** guarda che foto”, “Belle quelle 2 montagnette dietro te”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

Costanza Caracciolo su Bobo Vieri papà: “È fantastico con lei”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.