Silvia Provvedi e l’imprevisto durante la Instagram Story

Silvia Provvedi de Le Donatella è stata protagonista involontaria di un simpatico imprevisto mentre stava registrando una Instagram Story.

Una delle due sorelle del duo Le Donatella, Silvia Provvedi, è stata la protagonista involontaria di una gaffe. Registrata e documentata sui social. La ragazza ha infatti pubblicato una Instagram story sull’account del duo. Peccato che ci sia stato anche un imprevisto. Lei non ha voluto cancellare il video. Lo ha lasciato e, con molta ironia, ha aggiunto una didascalia che spiegasse cosa è accaduto.

Perfettamente in stile gemelle Provvedi. Che è anche il loro bello. Tra tanta perfezione ogni tanto qualche momento non preparato ci sta. E ai fans piace proprio così.

Silvia Provvedi e la Instagram Story

In questi giorni le due gemelle del duo Le Donatella sono alle Seychelles. Una vacanza molto social, come tutto quello che fanno. Silvia Provvedi e Giulia Provvedi hanno un account Instagram condiviso. Entrambe pubblicano sul social network in modo che i followers possano seguire a distanza ravvicinata sia l’una che l’altra.

E anche durante questa vacanza non perdono assolutamente occasione per condividere immagini e video. Molte le pubblicano come Instagram Story. In questo modo tengono sempre viva l’attenzione dei followers che ogni qualche ora possono trovare materiale nuovo per vedere cosa stanno combinando le sue sorelle.

Ecco quindi che in questi giorni ci sono storie ambientate in spiaggia, durante le escursioni, le visite ai posti più belli delle Seychelles. Le due ragazze si impossessano a turno dello smartphone per registrare simpatici messaggi per i followers.

Poi ci sono i post ufficiali su Instagram, le fotografie professionali in cui si mostrano in tutta la loro bellezza e sponsorizzano quello che devono sponsorizzare. Con lo scenario eccezionale della location in cui si trovano.

Imprevisto che piace ai followers

Durante la registrazione di una Instagram Story, Silvia Provvedi ne ha combinata una delle sue. L’intenzione era quella di mostrarsi mentre sorseggiava una bibita. Peccato che un sorso le sia andato di traverso, causandole un colpo di tosse.

Lei però ha preso la cosa con filosofia e, in linea con l’autenticità che caratterizza lei e la gemella, ha pubblicato ugualmente il video. Aggiungendo una didascalia per spiegare ai followers quanto voleva fare e quanto invece sia successo veramente.

Quando fai la disinvolta e non stoppi il video in tempo” ha scritto la Provvedi. Con tanto di faccina che ride a crepapelle. Le Instagram Story non si possono commentare, ma sicuramente in molti tra il milione di followers del duo Le Donatella sono scoppiati a ridere proprio come ha fatto la loro beniamina. Ed è decisamente meglio così, rispetto ad altri personaggi del mondo dello spettacolo che si prendono un po’ troppo sul serio e diventano quasi ridicoli. Le due gemelle invece sono molto più naturali da questo punto di vista. Cosa che diventa anche un loro punto di forza.

E che viene confermata anche quando le vediamo in televisione. Attualmente sono tra i tanti personaggi presenti a ‘All together now’, il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker. Fanno parte dei 100 artisti che devono giudicare i concorrenti. E lo fanno nel loro stile. Esuberanti e provocanti, ma senza mai scadere nel volgare. Divertendosi e facendo divertire i telespettatori che le seguono ormai da anni. Più per la loro presenza in tv e sui social, che per le qualità canore, a dire il vero.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso: “Marco Carta sta male, piangeva al telefono”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nozze rinviate: il motivo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.