Notizie.it logo

Giulia De Lellis a Verissimo, Andrea Damante replica stizzito

andrea damante

Giulia De Lellis, ospite di Verissimo, ha raccontato qualche dettaglio sui tradimenti di Andrea Damante. La replica del dj non si è fatta attendere

Nella prima puntata della stagione di Verissimo, Silvia Toffanin ha sfoderato ospiti degni di nota. Tra loro anche Giulia De Lellis che, non ci crederete mai, ha parlato del suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)’. L’esperta di stile ha raccontato ancora una volta dei tradimenti di Andrea Damante e la replica del dj veronese non si è fatta attendere.

GDL a Verissimo: parla Andrea Damante

Ospite di Verissimo, Giulia De Lellis ha raccontato, bene o male, il contenuto del suo primo libro ‘Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)’. L’esperta di stile, come ormai sappiamo da qualche tempo, grazie all’aiuto dell’autrice Stella Pulpo, ha messo su carta quella che è stata la sua storia d’amore con Andrea Damante, soprattutto la scoperta dei suoi tradimenti. Giulietta è entrata in studio fasciata in un tubino nero aderente come se fosse una seconda pelle e con un makeup molto scuoro.

Insomma, è apparsa come una vera e propria vedova ‘allegra’. La De Lellis ha raccontato di come ha scoperto di avere “le corna”, di come ha distrutto la playstation del Dama e alcuni dei suoi preziosi abiti. Non solo, Giulia ha rivelato anche di aver chiamato tutte le amanti del suo fidanzato e di aver chiesto loro i dettagli degli incontri intimi. L’ex corteggiatrice è arrivata a chiedere alle sue rivali anche il tipo di lingerie indossata, tanto che anche la Toffanin le ha fatto notare l’assurdità della cosa e come, con questo atteggiamento, abbia contribuito a farsi del male. Nonostante tutto, oggi la De Lellis ha ritrovato il sorriso e grazie alla stesura di questa sua ‘opera prima’ è riuscita a liberarsi del fantasma di Damante. In tutto ciò, il dj veronese come ha reagito all’intervista della sua ex fidanzata? Qualche giorno fa, Andrea ha ammesso di essere rimasto deluso dal libro di Giulia perché secondo lui ha voluto fare business sfruttando la loro storia d’amore.

Ad oggi, invece, cosa ha dichiarato l’ex tronista?

damante

La replica di Damante

Andrea ha deciso di replicare alle parole della sua ex fidanzata con un post Instagram molto stizzito. Damante, attraverso una Stories, ha ripostato un’immagine dove si legge: “Amarti vuol dire essere al supermercato e pensare ‘questo gli piace, glielo prendo’”. Poco dopo, però, il dj veronese ha deciso di cancellare la storia. Come mai questa scelta? Immaginiamo che la condivisione sia arrivata d’istinto, ma che subito dopo abbia pensato alle conseguenze e abbia, quindi, preferito eliminarla. Successivamente, l’ex tronista ha voluto rispondere al commento di un fan. Quest’ultimo, ovviamente in tono ironico, gli ha chiesto: “Come sta la playstation?”. Il Dama, sempre con lo stesso sarcasmo, ha risposto: “Avevo la casco, tranquillo”. Insomma, non ci resta che attendere il 17 settembre, giorno di uscita del libro ‘Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)’, per scoprire la reazione di Andrea quando avrà la possibilità di leggerlo tutto.

andrea


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche