Giulia De Lellis a Uomini e Donne: “Non rinnego nulla”

Giulia De Lellis ospite a Uomini e Donne durante la scelta di Nilufar, non ha potuto trattenere la commozione.

Puntata emozionante quella odierna di Uomini e Donne. Non solo per la scelta di Nilufar, ma anche perché ospite in studio c’era Giulia De Lellis. Il suo ingresso è stato annunciato da un video che mostrava tutti i suoi momenti più belli con Andrea Damante, ormai ex fidanzato della bella romana.

Giulia non rinnega nulla, ma le sue lacrime parlano chiaro.

L’ingresso in studio

Prima di dare il via alla scelta di Nilufar, Maria De Filippi, annuncia che in puntata ci sarebbe stato un ospite. Un video annuncia di chi si tratta. Un best moment da brividi, una delle coppie più amate di Uomini e Donne che tutti abbiamo guardato con notevole commozione: Giulia De Lellis e Andrea Damante.

La coppia è arrivata al capolinea da poco più di un mese e ha gettato nello sconforto i loro innumerevoli fan. Queste sono le parole di Giulia che accompagnano il video: “La prima volta che sono entrata in questo studio era tutto così nuovo, così diverso. Quando poi l’amore iniziò a farsi sentire, viverlo fu inevitabile per me. Ho vissuto qui dentro momenti che se solo mi fermo a pensarci mi manca l’aria, quasi mi si blocca il cuore.

Quello che mi ha regalato questo posto, le persone che mi hanno seguita, sopportata e supportata sono diventate un pezzo di me, della mia storia e forse tutto questo non me lo saprà dare nessuna altra situazione. La potenza dei sentimenti qui dentro si fa sentire in modo diverso, solo chi lo ha vissuto capirà quello che sto dicendo, nonostante mi rimanga difficile. Come tutte le cose più brutte, anche quelle belle passano, ma non rinnegherò mai niente, anzi proteggo tutto con amore. Vi auguro di vivere quello che ho vissuto io, di trovare un amore grande. Vi auguro che voi possiate viverlo con la stessa serietà con cui io l’ho vissuto, con il solo desiderio incondizionato di amare senza nessun tipo di interesse, se non quello di scoprirsi ancora di più una volta fuori da qui. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo, perché nonostante tutto è stato splendido”. Che dire? Giulia è apparsa visibilmente sofferente, ma con il caratterino che l’ha sempre contraddistinta, non si è lasciata andare a nessuna confessione su Andrea. Ha semplicemente ringraziato quanti in quello studio l’hanno accolta e fatta sentire a casa durante il suo percorso e, cosa estremamente importante, ha aggiunto che non rinnega nulla di quello che è stato.

La commozione di Giulia

Gianni Sperti, nonostante non abbia mai avuto un buon rapporto con Giulia, come la vede entrare in studio le dice: “Certo che hai scelto la puntata giusta per venire qui”. Ovviamente il riferimento era quello della scelta che si stava per compiere e che, inevitabilmente, ha riportato Giulietta indietro nel tempo, quando su quella sedia rossa c’era lei. La bella De Lellis ha seguito tutta la trasmissione con le lacrime agli occhi, senza abbandonarsi a pianti isterici, ma ha comunque trasmesso quali erano i suoi pensieri in quel momento. L’apice è stato raggiunto quando sono scesi i petali rossi e la neo coppia, formata da Nilufar e Giordano, ha ballato. Gianni e Jack l’hanno abbracciata, era inevitabile. Giulia stessa ammette: “È sempre bello tornare qui, perché è un po’ come tornare a casa. Sicuramente non sono tornata con il solito mood, quindi è stato leggermente un po’ più forte, ma è sempre forte, in un altro senso che mi riesce un po’ difficile spiegare”. Andrea Damante si sarà reso conto di cosa ha perso? Non resta che sperare di vederla sul trono: Giulia merita un amore tutto suo.

Giulia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric replica agli haters “Non mi sono rifatta il naso”

Orologi da donna: tra classico e trend nel 2018

Leggi anche
  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

  • principe filippoChi era il Principe Filippo: tutto sul marito della Regina Elisabetta

    Philip Schleswig-Holstein-Sonderburg-Glücksburg, è morto all’età di 99 anni il 9 aprile 2021.

Contents.media