Giulia De Lellis in tour con i Negramaro: non è uno scherzo!

Giulia De Lellis a Novembre partirà in tour con i Negramaro, e figurerà addirittura tra le coriste! Lo annuncia lei stessa in un video su Instagram

Giulia De Lellis non ha mai nascosto la sua passione per il canto … e non ha mai potuto nascondere il fatto di non avere esattamente la voce da usignolo. Per questa passione e per il poco talento musicale che purtroppo la accompagna, la De Lellis si è sempre fatta prendere in giro da gran parte della sua famiglia, quindi ha deciso di fare sul serio.

Con un video pubblicato su Instagram ha annunciato che andrà in tour con i Negramaro, e non in veste di comparsa o di presentatrice, ma di corista. A confermarlo è una persona al di sopra di ogni sospetto: il produttore della band.

Giulia De Lellis sa cantare?

Stando a quello che dicono coloro che la conoscono no, Giulia non sa cantare. Ma la De Lellis ha dimostrato anche in altre occasioni che non si lascia fermare dalle cose che non sa (e che sono davvero tante), ma prosegue testardamente per la sua strada.

Di conseguenza non ci si può stupire se ha deciso di fare le cose letteralmente in grande e passare direttamente dal cantare sotto alla doccia a uno studio di registrazione professionale.

Nel video che ha recentemente condiviso sui social è in compagnia di Andrea, il produttore dei Negramaro che l’ha accolta sul palcoscenico della band. Andrea è chiamato dalla stessa De Lellis a dire qual è la grossa novità che i due stanno preparando per questo inverno: a Novembre i Negramaro saranno in tour e assieme a loro partirà anche Giulia De Lellis, che a quanto pare era nello studio per registrare (e non solo il video di instagram).

Sul ruolo ricoperto da Giulia non si fa molto mistero: a quanto pare Giulia è riuscita a convincere la produzione a includerla tra le coriste professioniste dello show (nella speranza che non faccia stonare quelle davvero in grado di cantare) e quindi sarà alle spalle della band. Oltre a questo però la De Lellis fa intendere che ci saranno altre sorprese nel corso degli show e che la sua funzione non si limiterà soltanto a questo.

Per adesso non ci sono ancora prove concrete dei progressi canori della De Lellis, e si spera che prima di partire in tournée Giulia faccia almeno circolare una traccia vocale attraverso la quale i fan possano apprezzare le sue doti vocali (ammesso che ce ne siano, naturalmente).

Giuliano in tour da neo papà

Giuliano dei Negramaro ha annunciato non molti mesi fa che lui e la sua compagna stanno preparandosi ad accogliere il loro primo bambino. Per Novembre quindi Giuliano sarà probabilmente già diventato padre: le novità familiari si sommeranno alle novità sul palco per un inverno all’insegna della rivoluzione (dal momento che come cantava pochi anni fa proprio Sangiorgi, “La Rivoluzione Sta Arrivando”.

Giulia canta e Andrea si consola

Nelle ultime ore Giulia De Lellis è stata sulla bocca degli amanti del gossip non soltanto per il suo prossimo debutto in qualità di cantante, ma anche perché a quanto pare è stata bellamente mesa da parte da Andrea Damante, il quale a pochissimi mesi dalla fine della loro storia sta già rivolgendo le sue attenzioni a un’altra bellissima ragazza nella romantica cornice di uno yacht affittato a Formentera. Che Giulia tenti di tenersi impegnata in tutti i modi per superare più facilmente la delusione? Tutto è possibile.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mostra del Cinema di Venezia: i look più belli delle star

Chicco Nalli approva la relazione di Tina e lascia Myr

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media